spot_img
sabato | 2 Marzo | 2024

ultimi articoli

Mangia’s Resorts accoglierà Giusi Battaglia, la regina della cucina siciliana

Inizierà la stagione di eventi gourmet ai Mangia’s Resorts sabato 3 giugno con una cena esclusiva firmata da Giusi Battaglia, siciliana che vive da 18 anni a Milano dove ha conquistato il mondo della comunicazione e, più recentemente, della cucina. Da sempre appassionata del buon cibo e della cucina siciliana, durante il lockdown ha avuto un grande successo proponendo semplici e tradizionali piatti palermitani al pubblico tramite foto pubblicate sui social. È arrivata subito la proposta da Food Network e così è nato il programma “Giusina in Cucina, La Sicilia a Tavola”, con un forte seguito in tutta Italia. 

B2A8709 - Be Sicily Mag
Mangia’s Resorts accoglierà Giusi Battaglia, la regina della cucina siciliana 2

In questi giorni Giusi si troverà in zona per le riprese della nuova stagione della Seacily Edition, spinoff di “Giusina in Cucina”, girato al mare, e quale luogo migliore per godersi dei buonissimi piatti siciliani se non al Donna Floriana Bistrot del Mangia’s Pollina Resort? Un angolo di paradiso, adagiato su un promontorio, circondato dal mare e con la vista delle Isole Eolie all’orizzonte. Sarà qui in terrazza con vista panoramica sul mare che Giusi condurrà la degustazione dei suoi piatti preferiti che saranno poi inseriti nel menù del ristorante del Resort – Donna Floriana Bistrot. Gli ospiti degusteranno un menù ricco di ingredienti tradizionali e locali, tra cui le busiate, il pesce, il pesto di pistacchi, le mandorle siciliane, la muddica, e tanto altro.

Questa sarà solamente la prima tappa di Giusi ai Mangia’s Resorts. L’aspetteremo durante una stagione piena di eventi, dimostrazioni e degustazioni all’aria aperta nelle location più suggestive della Sicilia. Ma per ora vi consigliamo di non perdere tempo e di prenotare subito il vostro posto a tavola per questa cena speciale per tutti i sensi, contattando Mangia’s Pollina Resort al +39 092 1437 113.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img