sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Beauty Combo Relax: il nuovo trattamento per la bellezza di capelli e viso. I consigli di Liliana Mancino

L’inverno mette a dura prova i nostri capelli e il nostro viso: le parti del nostro corpo che più curiamo e che, con le temperature fredde, sono soggette a continui sbalzi, con conseguente secchezza e, nel caso dei capelli, del tanto odiato effetto paglia. I continui lavaggi che effettuiamo in questo periodo, non sempre hanno un effetto positivo ed è per questo che arriva in nostro soccorso la consulente hair Liliana Mancino

Beauty Combo Relax

È stato da lei ideato in salone il Beauty Combo Relax: un trattamento che combina il benessere dei nostri capelli a quello del viso, donando nuova vita e lucentezza ad entrambi. 

Ma non è un trattamento ordinario: tramite l’applicazione dei prodotti per capelli, che vengono massaggiati sulla cute con cura, e quella della maschera per il viso, e degli oli per le mani, anche queste rovinate dal freddo, si entra in una vera e propria esperienza sensoriale e rilassante, un ritaglio di spazio perfetto per lasciare da parte lo stress e uscire dal salone più carichi che mai.

Siete pronti a scoprire il Beauty Combo Relax? 

Prenotate il vostro Beauty Combo Relax al numero 0916703882: il salone si trova in Via Ausonia, 31, Palermo, di fronte la Scuola Media Publio Virgilio Marone. Dopo un’attenta consulenza i vostri desideri saranno realtà.

di Giulia Fici

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui il nostro blog o i nostri canali social: FacebookInstagram

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img