venerdì | 29 Marzo | 2024

ultimi articoli

Il miglior B&B d’Italia è a Mondello: la scelta dei Travellers’ Choice di Tripadvisor

Per il terzo anno consecutivo il riconoscimento per il Miglior B&B d’Italia va a una struttura palermitana. Si tratta del “Mondello Design“, nella omonima borgata marinara: è al primo posto nella classifica italiana Travellers’ Choice di Tripadvisor e al 14esimo posto nel mondo. Il riconoscimento viene assegnato in base alle recensioni e ai punteggi dati dai viaggiatori di tutto. Secondo posto per un B&B di Massa, terzo per Roma.

 “In quest’anno particolarmente difficile per il turismo – spiega all’Ansa Roberta Sciacchitano, che gestisce la struttura – ho cercato offrire un servizio sempre più attento e accurato in modo che i miei ospiti vivessero un’ esperienza incredibile ed indimenticabile nonostante la pandemia”.

“Ho voluto – aggiunge – che i miei ospiti potessero sentirsi sicuri al Mondello Design, rispettando le norme anticovid e regalando loro spensieratezza, attenzioni, cura dei più piccoli dettagli perchè credo che oggi più che mai ce ne sia bisogno. Il mio piccolo angolo di paradiso, a 130 metri dal mare, ha 4 splendide camere di design, dotate di ogni confort e curate con passione e amore. Sono orgogliosa di aver vinto per il terzo anno consecutivo questo ambito riconoscimento. Felice ed entusiasta, desidero ringraziare di cuore i miei ospiti che da anni mi emozionano, mi regalano sorrisi e momenti indimenticabili”.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img