spot_img
giovedì | 29 Febbraio | 2024

ultimi articoli

‘Orientarsi tra le stelle’: a Villa Filippina proiezioni sotto la cupola, museo astronomico e del cielo primaverile

Un altro appuntamento al Planetario e Museo astronomico del Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) per osservare le stelle del cielo primaverile, conoscere da vicino la volta celeste di questo periodo dell’anno e fare un percorso al museo astronomico.

Venerdì 28 maggio è la volta di “Orientarsi tra le stelle”, con tre turni (ore 20.00, 20.45 e 21.30). In programma: proiezioni sotto la cupola del Planetario, un percorso al museo astronomico e le osservazioni al telescopio delle stelle, sul prato.

I percorsi si svolgerannoper un massimo di 30 persone a turno. Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19, con l’uso obbligatorio della mascherina, l’igienizzazione delle mani e la sanificazione degli spazi a cura della struttura, alla fine di ogni turno.

Ticket: 6 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini (dai 5 ai 10 anni). Prenotazione obbligatoria online (disponibile da martedì 18 maggio) o in sede (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00). Per informazioni e prenotazioni telefonare al 347 8119078.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img