sabato | 25 Maggio | 2024

ultimi articoli

“Anima Mundi”: una magia interattiva illumina l’Orto Botanico di Palermo

Le proiezioni multimediali dei giovani artisti dell’hi-tech di Odd Agency tornano a illuminare Palermo con Anima Mundi, il percorso interattivo che per la prima volta debutta tra i viali dell’Orto Botanico. Le piante e i fiori diventeranno animazioni e troveranno nuove forme per esprimere la loro bellezza. Per due mesi, dall’1 luglio al 31 agosto, ci si potrà immergere nell’istallazione multimediale interattiva. Sarà un percorso notturno, dalle 21 alle 24, pensato esclusivamente per il giardino botanico.

Un’esperienza costellata di animazioni, scenografie, ologrammi e proiezioni con illuminazioni artistiche che popoleranno il parco di giochi, esperienze e visioni dedicate a un pubblico di tutte le età. Il percorso è lungo circa 700 metri e ha una durata di 45/60 minuti circa.

Gli eventi sono in programma dal martedì alla domenica, dalle 21 alle 24, per gruppi da 80 persone alla volta. Il costo del biglietto è di 14 euro, riduzioni per studenti e giovani under18, pacchetti per nuclei familiari e gruppi. Gratuità per i bambini entro i cinque anni. Ridotto per persone diversamente abili, gratuito per gli accompagnatori.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img