sabato | 25 Maggio | 2024

ultimi articoli

Al Forum Palermo Ristoquiz alla scoperta della ristorazione di qualità e saldi estivi al via il primo luglio

Per celebrare l’avvio dei saldi, che prenderanno il via giovedì 1° luglio, e l’apertura della regione Sicilia in zona biancaForum Palermo promuove una serie di iniziative rivolte ai visitatori: sconti, buoni omaggio e musica lounge di sottofondo nel dehors de Le Putìe di Forum.

 L’appuntamento è per questo fine settimana (sabato 26 e domenica 27 giugno) con Le Putìe di Forum, che idealmente usciranno dal centro commerciale, in sella a biciclette brandizzate, per raggiungere il pubblico tra le strade, le piazze e i quartieri della città con la complicità del Ristoquiz. Un divertente e coinvolgente gioco a quiz per far conoscere ai visitatori la variegata e ricca offerta culinaria che abbraccia il meglio dei sapori internazionali e gli stuzzicanti e sfiziosi piatti legati alla tradizione siciliana. Gli intervistati riceveranno in omaggio un buono da spendere in uno dei bar o dei ristoranti del centro commerciale, aderenti all’iniziativa.

Forum Palermo, con i suoi nove milioni di visitatori133 negozi (inclusi l’ipermercato Ipercoop, l’ancora elettronica Mediaworld e il multisala UCI Cinema), apre le porte alla nuova stagione dei saldi con una rinnovata speranza di tornare alla normalità dopo un anno difficile a causa della pandemia. I saldi, che si protrarranno fino al 15 settembre, sono un’occasione da non perdere per chi vuole acquistare prodotti di qualità a prezzi convenienti. Lo shopping, che coinvolgerà tutti i negozi della galleria, si svolgerà in sicurezza secondo le indicazioni dettate dalla zona bianca.

Le giornate dei saldi saranno anche l’occasione per andare a visitare la novità dell’estate: il dehors de Le Putìe di Forum. Un’area esterna allestita con piante, ombrelloni e arredi moderni e funzionali, che renderà ancora più accogliente il soggiorno del pubblico a Forum Palermo. I visitatori avranno, infatti, la possibilità di assaporare all’aria aperta il proprio piatto preferito, prendere un aperitivo in compagnia di amici o fermarsi nei week end per ascoltare musica lounge come sottofondo.

Gli orari del centro commerciale: Galleria (ore 9.00/21.00) – Food (ore 9.00/24.00).

Il Centro Commerciale Forum Palermo è facilmente raggiungibile dall’autostrada Palermo-Catania e dal centro storico di Palermo con linea ferroviaria e la linea 1 del Tram, che percorrendo 5 km raggiunge il terminal di Forum Palermo.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img