spot_img
sabato | 2 Marzo | 2024

ultimi articoli

Parte a Palermo la “Dott Summer Challenge”: corse gratis in monopattino per chi evita l’auto

Muoversi in modo sostenibile per le vie, collezionare punti e vincere corse in monopattino: Dott e MUV lanciano la sfida dell’estate a Palermo. “Dott summer challenge” è il nome della competizione che durerà un mese e che ha l’obiettivo di incrementare gli spostamenti a impatto zero nel capoluogo siciliano. Si comincia martedì 22 giugno: da questa data si potranno raccogliere punti con l’app di MUV, attraverso corse sui monopattini elettrici di Dott, ma anche a piedi, in bibi, in auto o in carpooling. Ecco come

Per iscriversi basta cliccare su https://muv.app.link/ Xlb5Y5xBMgb. Utilizzando il link da smartphone si verrà indirizzati direttamente al download dell’app di MUV e successivamente alla pagina della challenge. In alternativa si può utilizzare il QR code cliccando su questo link: https://www.muvgame.com/ muv_dott_qr.jpg.

La sola iscrizione sblocca per i MUVers una corsa gratis di 30 minuti sui monopattini Dott. Al termine della competizione, chi avrà accumulato il maggior numero di punti grazie agli spostamenti con mezzi di mobilità sostenibile misurati dalla app, vincerà un abbonamento mensile Dott. Chi si piazzerà comunque nelle prime posizioni di classifica avrà diritto a un abbonamento giornaliero Dott.

Ripartiamo insieme. Siamo felici di farlo, insieme a Dott, da Palermo e speriamo presto in altre città italiane e europee – spiega Francesco Massa, ceo di MUV – . La collaborazione con la startup olandese rappresenta l’occasione di una vera ripartenza. Da settembre, stiamo organizzando nuove sfide tra le Università europee e, grazie alla partnership con l’assessorato regionale alla Formazione della Regione siciliana, tra le scuole superiori siciliane dell’Isola. Stiamo lavorando per estendere questa opportunità a tutte le regioni d’Italia”.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img