mercoledì | 24 Aprile | 2024

ultimi articoli

Nuova struttura a 5 stelle a Monreale: apre Al Balhara Resort Spa

Nuovo resort 5 stelle a Monreale: è l’operazione imprenditoriale della siciliana Montalbano Group che, tre anni fa, ha rilevato l’ex Genoardo Park Hotel e si appresta a riaprirlo come “Al Balhara Resort Spa”, dopo un lungo lavoro di setup. Pre-opening il 16 luglio. Un’operazione da oltre dieci milioni d’investimento, cento posti di lavoro a regime e l’ambizione di attrarre un turismo di lusso con particolare riguardo al mondo arabo.

La struttura rimarrà aperta fino al mese di ottobre, poi si andrà avanti col restyling e, dalla prossima primavera, ci sarà l’apertura a regime dell’intero complesso. Sono 22mila metri quadrati, di cui 11 mila coperti, 110 camere e suite ognuna delle quali sarà dotata di spa privata: attorno un rigoglioso giardino con oltre 200 ulivi e centinaia di palme.
   
Questi i servizi all’interno di Al Balhara: due piscine di cui una riservata alla clientela vip con aree dedicate ed esclusive; una Spa da mille metri quadrati; area Club, zona termale; quattro campi di padel e un campo da tennis; tre ristoranti di cui uno internazionale, tre bar, terrazze con comfort zone, bar, cinema, shopping centre, information point e servizi navetta per i clienti per potere raggiungere località di mare e montagna.

Nella struttura saranno anche organizzati eventi culturali, mostre e Festival: spazio ad artisti internazionali e locali. Al Balhara sarà l’unico Resort in Sicilia ad avere la certificazione Ha-Lal che garantisce alla clientela araba il rispetto della tradizione alimentare e gli standard richiesti.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img