spot_img
venerdì, Giugno 9, 2023

ultimi articoli

Amazon sbarca a Palermo: ad autunno un nuovo grande deposito di smistamento

Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Palermo. Sarà operativo a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti nell’area della Sicilia occidentale (soprattutto Palermo, Trapani e Caltanissetta). L’azienda, in una nota, ha reso noto che verranno creati 20 posti di lavoro a tempo indeterminato: previsto anche che i fornitori di servizi di consegna assumano 90 autisti a tempo indeterminato.

“Negli ultimi dieci anni siamo diventati uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia – afferma Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia – e siamo davvero felici di investire qui a Palermo con l’apertura di un nuovo deposito di smistamento che ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio di consegna ancora più efficiente e creare nuovi posti di lavoro”.

“L’apertura nel quartiere Brancaccio da parte di Amazon di un deposito di smistamento conferma la grande attrattività internazionale, dal punto di vista economico, della città di Palermo. È significativa l’attenzione da parte di uno dei colossi dell’e-commerce mondiale che può anche costituire un’importante promozione internazionale delle attività produttive e commerciali palermitane. Questo si traduce in opportunità occupazionali fondamentali nella ripresa post-Covid e dunque di rilancio del territorio” ha aggiunto il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Sono aperte le selezioni per le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di supporto a cui è possibile candidarsi accedendo al sito www.amazon.jobs.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img