giovedì | 28 Marzo | 2024

ultimi articoli

Muoviti Festival: Favignana capitale del fitness per un weekend

Al Favignana Premium Resort torna “Muoviti Festival”, l’appuntamento dedicato a sport, fitness e l’intrattenimento. Appuntamento nel weekend del 23, 24 e 25 luglio 2021: nella sua prima edizione isolana, il Festival alza l’asticella per offrire ai partecipanti un palinsesto ancora più ricco di attività sportive e di esperienze coinvolgenti. BE Shopping è media partner di questa entusiasmante avventura.

«Muoviti è nato dalla voglia di trasmettere un’attitudine positiva e condivisa al movimento e ad uno stile di vita sano. Un’idea semplice che, grazie alla fiducia dei tanti amici che si sono uniti a noi in questi anni, è diventata un viaggio fantastico in continua evoluzione», spiegao i due co-fondatori Giorgio Trupiano e Andrea Ganci.

Il nuovo capitolo di questo entusiasmante viaggio, dunque, si scriverà da venerdì 23 a domenica 25 luglio al Favignana Premium Resort, interamente riservato per la community di Muoviti. Per l’occasione, la struttura sarà allestita con solarium (piscina, terrazza, mare), gazebo, zona living, info-point, aree dedicate ai partner dell’evento, fitness arena vista mare, area dedicata al cycling, corridoi di lancio per sport nautici, palchi e molte altre sorprese.

Nel corso della 3 giorni, i partecipanti avranno l’occasione di seguire i migliori allenamenti curati dai trainer Body Studio, e di confrontarsi, sotto la guida di professionisti esperti, con 18 diverse discipline sportive, tra cui Yoga, GroupCycling, Cyclex, Acqua Gym, Danze Caraibiche, Padel (con il torneo dedicato “Nel nome del Padel”), Tennis, Volley, Calcio, Wakeboard, Surf, Sup e Wingfoil.

Ci si continuerà a muovere nei 5 eventi di intrattenimento che si susseguiranno nel corso della kermesse, tra tanta buona musica, pool party, aperitivi al tramonto, serate a tema e special guest djs. Due le riconferme di questa edizione: si torna a cantare tutta la notte con il Post Office, la serata che accende le notti romane sulle note delle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Si riaccendono anche i riflettori sulle splendide modelle di LLB Team, per un fashion night show diretto da Luca Lo Bosco.
Un’edizione, dunque, pronta a stupire ancora una volta che si prospetta la più bella di sempre. Photo by Mor Shani on Unsplash.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img