Una sguardo verso il futuro che non dimentica mai il passato, un’operazione di rebranding e di rinnovamento, con un chiaro contributo al fondatore emerito Antonio Mangia. Aeroviaggi ha presentato il nuovo marchio, “Mangias’s Sea View Resorts & Clubs“, un fondamentale step nel percorso di riposizionamento nella fascia Premium del segmento dell’hospitality. La famiglia Mangia, attraverso investimenti, restyling e ampliamenti, ha portato a quota 14 le strutture del gruppo tra Sicilia e Sardegna. e segnato da numerosi investimenti di restyling e ampliamento compiuti in Sicilia e Sardegna, oltreché dalla recente acquisizione, a marzo 2021, del Favignana Premium Resort & Villas, che ha portato a 14 le strutture del Gruppo.
Mangia’s Sea View Resorts & Clubs: il brand
“Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di Mangia’s, un brand che nel nome condensa l’ispirazione imprenditoriale, l’ambizione e la competenza illuminata che mio padre, Antonio Mangia, ha saputo infondere con capacità e lungimiranza nella sua impresa – ha detto il presidente Marcello Mangia -. La nascita del nuovo brand è un passo decisivo per la nostra famiglia, in particolare per il contesto complesso in cui viviamo e da cui speriamo di uscire più forti di prima”.
Mangia’s è sostenuto da un nuovo approccio di marketing, una comunicazione fortemente orientata ai canali digitali e volta alla conquista di nuovi pubblici nazionali ed internazionali. Il lancio del brand corrisponde a un progetto di espansione del gruppo, secondo un modello di accoglienza più sostenibile, in linea con le tendenze più recenti. Si valorizzano, dunque, gli spazi aperti, i parchi privati, i panorami, le aree verdi secolari in cui sono immerse le strutture e anche il mare e le spiagge.
Le novità del Gruppo Mangia
Sono in programma anche investimenti per arricchire e diversificare la proposta di ristorazione, attraverso nuovi Ristoranti Premium e corsi di formazione e aggiornamento professionale dedicati al personale di cucina e sala, organizzati dall’Accademia Alberghiera Aeroviaggi.
“L’iniziativa di rebranding ha un alto valore strategico in quanto contribuisce a valorizzare e a rafforzare la competitività dei prodotti Mangia’s sul mercato nazionale potenziandone l’attrattività e riconoscibilità a livello internazionale. In questo senso possiamo certamente affermare come la nascita di Mangia’s avvenga in continuità e stretta sinergia con i nostri partner storici che beneficeranno di un forte imprinting sull’innovazione e il rinnovamento dell’offerta prodotto, nello spirito di collaborazione e efficienza che da sempre caratterizza l’universo di Aeroviaggi” ha aggiunto Marco Mangia, direttore della Divisione Turismo di Mangia’s. Photo by John Prefer on Unsplash.