spot_img
martedì, Giugno 6, 2023

ultimi articoli

Il rebranding di Aeroviaggi: nasce Mangia’s Sea View Resorts & Clubs

Una sguardo verso il futuro che non dimentica mai il passato, un’operazione di rebranding e di rinnovamento, con un chiaro contributo al fondatore emerito Antonio Mangia. Aeroviaggi ha presentato il nuovo marchio, “Mangias’s Sea View Resorts & Clubs“, un fondamentale step nel percorso di riposizionamento nella fascia Premium del segmento dell’hospitality. La famiglia Mangia, attraverso investimenti, restyling e ampliamenti, ha portato a quota 14 le strutture del gruppo tra Sicilia e Sardegna. e segnato da numerosi investimenti di restyling e ampliamento compiuti in Sicilia e Sardegna, oltreché dalla recente acquisizione, a marzo 2021, del Favignana Premium Resort & Villas, che ha portato a 14 le strutture del Gruppo.

Mangia’s Sea View Resorts & Clubs: il brand

“Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di Mangia’s, un brand che nel nome condensa l’ispirazione imprenditoriale, l’ambizione e la competenza illuminata che mio padre, Antonio Mangia, ha saputo infondere con capacità e lungimiranza nella sua impresa – ha detto il presidente Marcello Mangia -. La nascita del nuovo brand è un passo decisivo per la nostra famiglia, in particolare per il contesto complesso in cui viviamo e da cui speriamo di uscire più forti di prima”.

Mangia’s è sostenuto da un nuovo approccio di marketing, una comunicazione fortemente orientata ai canali digitali e volta alla conquista di nuovi pubblici nazionali ed internazionali. Il lancio del brand corrisponde a un progetto di espansione del gruppo, secondo un modello di accoglienza più sostenibile, in linea con le tendenze più recenti. Si valorizzano, dunque, gli spazi aperti, i parchi privati, i panorami, le aree verdi secolari in cui sono immerse le strutture e anche il mare e le spiagge.

Le novità del Gruppo Mangia

Sono in programma anche investimenti per arricchire e diversificare la proposta di ristorazione, attraverso nuovi Ristoranti Premium e corsi di formazione e aggiornamento professionale dedicati al personale di cucina e sala, organizzati dall’Accademia Alberghiera Aeroviaggi.

“L’iniziativa di rebranding ha un alto valore strategico in quanto contribuisce a valorizzare e a rafforzare la competitività dei prodotti Mangia’s sul mercato nazionale potenziandone l’attrattività e riconoscibilità a livello internazionale. In questo senso possiamo certamente affermare come la nascita di Mangia’s avvenga in continuità e stretta sinergia con i nostri partner storici che beneficeranno di un forte imprinting sull’innovazione e il rinnovamento dell’offerta prodotto, nello spirito di collaborazione e efficienza che da sempre caratterizza l’universo di Aeroviaggi” ha aggiunto Marco Mangia, direttore della Divisione Turismo di Mangia’s. Photo by John Prefer on Unsplash.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img