spot_img
spot_img
venerdì, Giugno 2, 2023
spot_img

ultimi articoli

Confermato il Cous Cous Fest 2021, dal 17 al 26 settembre a San Vito lo Capo

Torna a San Vito Lo Capo dal 17 al 26 settembre il Cous Cous Fest. Quest’anno i Campionati di cous cous, quello italiano e quello internazionale, saranno ospitati all’interno del Giardino del Santuario, il suggestivo giardino mediterraneo alle spalle del Santuario della cittadina, a cui si accederà esibendo il Green Pass. Il palco allestito all’interno del Giardino ospiterà anche i cooking show con grandi chef e momenti di approfondimento e intrattenimento con artisti, ospiti e amici del Fest.

A condurre gli appuntamenti sul palco saranno le due “coppie” formate da Sasà Salvaggio e Sara Castellana, volto di Quelli che il calcio e Rai Sport e quella composta dal conduttore italiano Federico Quaranta e dalla giornalista Marzia Roncacci. Sul palco anche la simpatia di Andy Luotto. 

Saranno due i punti per la degustazione di cous cous. Uno sulla spiaggia, la Casa del cous cous dal mondo che proporrà le ricette internazionali e uno all’interno del Giardino del Santuario, la Casa del cous cous di San Vito Lo Capo, con posti a sedere ed accesso con Green pass. Il ticket degustazione  ha un costo di 10 euro e comprende una porzione di cous cous a scelta tra le varianti proposte, un bicchiere di vino o una bibita e un caffè. Sarà allestito invece sul lungomare di San Vito Lo Capo il villaggio espositivo che metterà in mostra prodotti dell’artigianato e dell’enogastronomia siciliana.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

spot_imgspot_img

non perderti

spot_imgspot_img
spot_img

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img