sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Casting aperti per la seconda stagione di Màkari: come partecipare

Per la seconda stagione della serie tv Màkari, in onda su Rai1, la Palomar ha dato il via ai casting per comparse e piccoli ruoli. Il cast principale è stato confermato: ci saranno Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano e Filippo Luna. Si girerà in tante location, tra Trapani, Agrigento e la Valle dei Templi.

Casting per Màkari: come candidarsi

Per le riprese che si svolgeranno fra settembre e dicembre, si ricercano uomini e donne adulti, di qualsiasi fascia d’età. Per partecipare al casting delle comparse è necessario inviare una email all’indirizzo di posta elettronica casting.generici@gmail.com con il proprio numero di telefono, due foto (una in primo piano e una a figura intera con volto ben visibile. Non saranno accettate foto con occhiali o selfie), copia della carta d’identità e del codice fiscale fronte e retro.

Per chi fosse interessato ad un piccolo ruolo nei nuovi episodi di Màkari, bisogna invece scrivere ad attoricastingtp@gmail.com con il proprio numero di telefono, due foto (una in primo piano e una a figura intera con volto ben visibile. Non saranno accettate foto con occhiali o selfie), copia della carta d’identità e del codice fiscale fronte e retro.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

consigliato da be

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img