spot_img
spot_img
lunedì, Maggio 29, 2023
spot_img

ultimi articoli

Ciak a Palermo per Màkari: le riprese in programma a Mondello

Ci sarà anche Mondello tra i set della nuova stagione della fiction Màkari di Rai1. Alcune delle riprese sono infatti programma anche nella borgata marinara di Palermo. La conferma arriva da un’ordinanza del Comune di Palermo (che è possibile leggere qui). Il prossimo 21 settembre saranno interessate viale Regina Elena e via Glauco. Stanno per arrivare le nuove avventure di Saverio Lamanna, Domenico Piccionello e Suleima. Lamanna, interpretato dall’attore palermitano Claudio Gioè, è un ex giornalista che rientra in Sicilia da Roma.

La sua meta è proprio Màkari, un luogo che conosce dall’infanzia. Qui incomincia una vera e propria “seconda vita”, ritrovando vecchie conoscenze e scoprendo nuovi amori. Peppe Piccionello, cui dà il volto Domenico Centamore, è uno dei suoi vecchi amici. Suleima, interpretata da Ester Pantano, diventa invece la fidanzata.

Saverio intraprende un’attività di scrittore ma, nel contempo, risolve casi di cronaca locale. A ispirare gli episodi sono i romanzi e i racconti dello scrittore siciliano Gaetano Savatteri. Un successo, quello della prima stagione, confermato dal pubblico e dalle recensioni più che positive. Adesso non resta che attendere di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

spot_imgspot_img

non perderti

spot_imgspot_img
spot_img

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img