venerdì | 29 Marzo | 2024

ultimi articoli

Le nozze di Miriam Leone a Scicli: l’attrice sceglie due raffinate location siciliane

È stato un post del Comune di Scicli a rivelare che le nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo si sarebbero tenute proprio in Sicilia. Dai diretti interessati non era trapelato nulla, ma l’amministrazione comunale della bellissima città siciliana ha dato l’annuncio su Facebook . La coppia si sposerà sabato 18 settembre al Santuario di Santa Maria la Nuova: il Comune è al lavoro per l’evento da tredici mesi.

Il ricevimento, invece, si terrà al Castello di Donnafugata. L’amministrazione ha concesso l’utilizzo del bene monumentale, disponendo la chiusura al pubblico del Castello e del parco per le giornate di venerdì 17 e sabato 18 settembre. «Questo matrimonio – ha commentato il sindaco Peppe Cassì – è un’occasione per la nostra città per mettere in mostra uno dei suoi luoghi più rappresentativi e siamo quindi contenti che un personaggio famoso abbia scelto il Castello di Donnafugata per festeggiare le sue nozze. Siamo certi che dalle immagini che verranno pubblicate in diverse riviste di livello nazionale, verrà fuori una rappresentazione del nostro territorio straordinaria per come merita e ciò rappresenterà sicuramente motivo di attrazione turistica. Siamo contenti e facciamo anche gli auguri agli sposi».

«Il matrimonio di Miriam Leone al Castello di Donnafugata – ha aggiunto l’assessore al turismo Ciccio Barone – vedrà la presenza di illustri personalità del mondo dello spettacolo e non. Diventerà uno strumento per portare agli onori della cronaca nazionale il nostro territorio e la bellezza di uno dei monumenti più apprezzati della nostra Ragusa. Dopo il matrimonio degli anni scorsi di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri presso l’antico maniero di proprietà comunale, questa è una nuova importante occasione per la promozione dal punto di vista turistico del nostro territorio. Desidero ringraziare Andrea La Terra che si occupa dell’organizzazione di grandi eventi e matrimoni, per aver proposto e suggerito a Miriam Leone la location di Donnafugata per il ricevimento nuziale».

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

spot_img