spot_img
giovedì | 29 Febbraio | 2024

ultimi articoli

50 Top Pizza e Tre Spicchi Gambero Rosso: La Braciera di Palermo nell’Olimpo della ristorazione

La pizzeria “La Braciera” di Palermo conferma di essere un’eccellenza della ristorazione, non soltanto regionale, ma anche nazionale. Il locale di Antonio Cottone è ancora una volta presente nella classifica “50 Top Pizza”, la guida online delle migliori pizzerie d’Italia, diretta dal giornalista Luciano Pignataro, ma conquista anche i Tre Spicchi del Gambero Rosso nella nuova edizione della Guida Pizzerie d’Italia 2022.

Da diversi anni il locale palermitano è presente nelle guide e nelle classifiche, grazie alla qualità degli impasti realizzati con diverse farine ma anche per la ricercatezza degli ingredienti, per la capacità di sperimentazione e la qualità del servizio all’interno del locale.

Antonio Cottone, presidente di Fipe Confcommercio Palermo, titolare de «La Braciera” insieme ai fratelli Roberto e Marcello, condivide i riconoscimenti con lo storico maestro pizzaiolo Daniele Vaccarella. “Non ci siamo mai adagiati sugli allori conquistati negli anni passati – ha detto Cottone – perchè l’amore e la passione per il nostro lavoro ci spingono costantemente ad aggiornarci, a recepire le richieste dei clienti e a trasformarle in un prodotto affidabile e di qualità. Vincere un premio può essere anche un fatto episodico, mantenere negli anni uno standard altissimo di qualità è una soddisfazione enorme che voglio condividere con tutti coloro che ogni sera, dai cuochi al personale, si impegnano con il massimo della professionalità».

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img