giovedì | 28 Marzo | 2024

ultimi articoli

I regali di BE Shopping arrivano prima: in edicola l’edizione Winter ’21 con Christmas Shopping

Da sabato 27 novembre è in edicola l’edizione Winter ’21 di BE Shopping Magazine. Torna in edicola il magazine che racconta tutto il bello della Sicilia, con una sorpresa speciale, anzi, tante sorprese speciali.

In allegato al nuovo numero di BE, infatti, c’è Christmas Shopping, la guida per i regali di Natale nelle migliori boutique a un prezzo scontato, ma non solo.

BE Shopping Winter ’21, il nuovo numero

In copertina ci sono Sergio Friscia e Roberto Lipari, il duo di Striscia la Notizia: la sicilianità che ha conquistato il tg satirico più amato della tv.

E, ancora, nel magazine si parla di tanti personaggi, come Giusy Bartolozzi, Giovanni La Parola e Lorenzo Barbera, ma anche di cinema, con la Sicilia splendido set a cielo aperto, ma anche di beauty e di moda. Queste sono solo alcune anticipazioni di un nuovo numero ricco di novità.

Sempre con l’edizione Winter ’21 di BE, c’è un regalino offerto da “La Profumoteca”: un profumino al pan di zenzero, accompagnato da un segnaposto natalizio. Il Natale di BE Shopping arriva prima: corri in edicola!

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img