Torna l’appuntamento autunnale di Bed-and-Breakfast.it: la Settimana del Baratto festeggia il tredicesimo compleanno. Anche in Sicilia si potrà approfittare dell’iniziativa che consente di soggiornare gratis nei B&B.
Dal 15 al 21 novembre gli ospiti dei B&B affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it e aderenti all’iniziativa saranno accolti gratuitamente a fronte di prestazioni di vario genere o cessione di un proprio bene.
Gli amanti dei viaggi avranno l’opportunità di scoprire angoli d’Italia sconosciuti e suggestivi soggiornando in uno o più dei bed and breakfast partecipanti, senza necessità di mettere mano al portafoglio: è sufficiente cimentarsi in attività manuali, didattiche e creative o portare con sé un qualche oggetto per i proprietari dei B&B.
Partecipare è molto facile sul sito dedicato all’evento ci sono tutti i bed and breakfast che partecipano, suddivisi per regione. Al posto dei prezzi ci sono i Desideri dei B&B – suddivisi per tipologia di servizi e prodotti richiesti.
Le date di check in e check out dovranno inoltre essere comprese tra il 15 e il 21 novembre. Molti bed and breakfast sono aperti a baratti di qualsivoglia genere, altri hanno specifici desideri richiesti in cambio del soggiorno: il viaggiatore che vuole soggiornare presso il B&B scelto potrà cliccare sul tasto Contatta e Baratta per proporsi e avviare la trattativa con il gestore; concluso l’accordo, ci sarà solo da preparare le valigie.