venerdì | 19 Aprile | 2024

ultimi articoli

I siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari esordiscono alla conduzione di Striscia la Notizia

Cambio della guardia a Striscia la Notizia. Da oggi, mercoledì 3 novembre, arrivano alla conduzione Sergio Friscia e Roberto Lipari. Entrambi già inviati del programma, adesso esordiscono come coppia dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci, dove resteranno fino all’11 dicembre.

La prima parte della stagione è stata condotta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, rimasti al timone fino al 2 novembre: due giorni in più di quanto inizialmente annunciato.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, ha detto: «Saluto e ringrazio Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, nuova, bellissima coppia di Striscia la notizia, artefici – sotto la guida del grande Antonio Ricci -. E dò il benvenuto alla nuova coppia, composta da Sergio Friscia e Roberto Lipari, alla quale faccio il nostro più grande in bocca al lupo. Ancora grazie a tutti e sempre W Striscia!».

«Ringrazio Antonio Ricci. Sono felice di essere l’unico conduttore, in 34 edizioni di Striscia, ad avere il cognome che fa rima col titolo del programma. Forse mi avrà scelto per questo», commenta Sergio Friscia. «Sono certo che con Robertino ci divertiremo tantissimo».

«Sono uno dei molti giovani siciliani che per lavorare deve emigrare al Nord. Ringrazio la famiglia di Striscia, Antonio Ricci su tutti che trova lavoro sempre ai palermitani. Lui per noi è come avere lo zio onorevole», aggiunge Roberto Lipari, che ieri è stato premiato durante la XXV edizione del prestigioso Premio Paolo Borsellino, la più importante e seguita manifestazione nazionale sui temi dell’educazione e cultura della legalità.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img