spot_img
sabato | 2 Marzo | 2024

ultimi articoli

Incastrati di Ficarra e Picone: il trailer della serie in uscita su Netflix (VIDEO)

È uscito il primo trailer dell’attesissima serie Incastrati. Scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, debutterà su Netflix il 1° gennaio 2022.

Si tratta di una serie comedy in sei episodi. Attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra & Picone, racconta una vicenda criminosa. Lo stile, naturalmente, è quello della commedia degli equivoci.

Incastrati: trama e cast

La trama vede protagonisti Ficarra e Picone, due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia.

Nel cast di Incastrati, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), ci sono Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img