martedì | 16 Aprile | 2024

ultimi articoli

Da Sutera a Sambuca: Monopoly dedica un’edizione speciale ai borghi siciliani

I borghi siciliani conquistano il Monopoly. In collaborazione con l’associazione dei “Borghi più belli d’Italia” nasce la versione “Sicilia” del celebre gioco da tavolo, noto e amato in tutto il mondo.

Da Sutera a Sambuca, da Ragusa Ibla a Militello Val Di Catania, passando anche a Geraci Siculo, Gangi, Troina, Sperlinga e altri ancora.

Monopoly e l’ Associazione de “I Borghi più belli d’Italia” accompagnano i giocatori in un viaggio alla scoperta degli angoli più nascosti in tutta Italia.

In questa versione di Monopoly le immagini dei i piccoli “borghi d’Italia” sostituiscono quelle classiche delle vie e piazze. Ristruttura vecchie case, sviluppa alberghi diffusi e vinci la partita!

L’Associazione de “I Borghi più belli d’Italia” nasce per valorizzare il grande patrimonio di storia, arte, cultura, ambiente e tradizioni presente nei piccoli centri italiani che sono, per la grande parte, emarginati dai flussi dei visitatori e dei turisti.

L’obiettivo principale è quello che sempre più numerose persone che ritornano a vivere nei piccoli centri storici e i visitatori che sono interessati a conoscerli possano trovare quelle atmosfere, quegli odori e quei sapori che fanno diventare “la tipicità” un modello di vita che vale la pena di “gustare” con tutti i sensi.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

spot_img