Dolce e Gabbana portano a Milano e a Roma, per i consueti Christmas market, le atmosfere Made in Sicily. La maison ha realizzato un allestimento speciale presso il Bar Martini del capoluogo meneghino e nella boutique di via Condotti.
I visitatori potranno conoscere le collaborazioni lifestyle del brand circondati da un’atmosfera festiva, che rimanda alla tradizione del Sud Italia.
Proprio i colori del carretto siciliano trionfano al Bar Martini. Le classiche fantasie più rappresentative di Dolce & Gabbana sono un suggestivo sfondo ai prodotti nati dalle collaborazioni tra il marchio e quattro realtà del Made in Italy, due delle quali siciliane: Baci Perugina, la cantina Donnafugata, Fiasconaro con i suoi panettoni e Pastificio di Martino.
Non mancano il tradizionale albero di Natale e le luminarie colorate, in pieno stile siciliano.
Nella boutique di Roma i visitatori sono accolti da una tavola tipica delle feste, un invito a scoprire il dolce natalizio italiano più famoso di tutti, il panettone, grazie alla collaborazione con Fiasconaro.
Decori e colori delle confezioni dei prodotti dialogano con l’allestimento a tema carretto, richiamando in modo vivace la tradizione.