venerdì | 19 Aprile | 2024

ultimi articoli

Sicilia protagonista nel nuovo spot Coop: terra di bellezze straordinarie

La Sicilia, una terra di bellezze straordinarie, è la grande protagonista nel nuovo spot di Coop Gruppo Radenza. Fascino e poesia si esprimono attraverso immagini sapientemente raccontate, nel lavoro della regista Alessia Scarso.

Coop resta in Sicilia con il Gruppo Radenza. La famiglia di imprenditori che dal primo gennaio è ufficialmente master franchising Coop Alleanza 3.0, ha affidato alla regista siciliana Alessia Scarso il compito di raccontare attraverso il suo occhio e la sua sensibilità artistica, il nuovo progetto Coop in Sicilia che svilupperà una rete di vendita contraddistinta dalle insegne e dai segni distintivi Ipercoop, SuperstoreCoop, Coop ed InCoop.

Alessia Scarso, avvalendosi per le musiche del maestro Marco Cascone che ha orchestrato e ri arrangiato la base musicale e dell’operatore drone, Gianfranco Guccione , ha così visitato e ripreso tutti i luoghi più affascinanti e suggestivi della Sicilia che spesso sono sconosciuti anche agli stessi siciliani.

Tra gli altri professionisti coinvolti 3D ci sono Andrea Assenza di E-motion Pictures, l’attrice Debora Bernardi che ha prestato la propria voce, il maestro Gianluca Abbate per il mix audio e la preziosa assistente alla produzione, Veronica Iemmolo. La produzione è di Arà srl. Da Modica a Mondello, da Siracusa alla Scala dei Turchi, è un crescendo di fascino e poesia.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img