venerdì | 19 Aprile | 2024

ultimi articoli

Alberto Angela esplora i tesori della Sicilia: “Meraviglie” fa tappa a Palermo e Monreale

Alberto Angela torna in Sicilia, per raccontarne le “Meraviglie”. Dopo la puntata della scorsa settimana, durante la quale ha fatto tappa a Siracusa e incontrato Ficarra e Picone, martedì 11 gennaio sarà la volta di Palermo e Monreale.

L’amato divulgatore scientifico, che conduce il programma “Meraviglie, la Penisola dei Tesori”, ci accompagnerà in questa terza puntata in tre differenti luoghi del Nord, del Sud e del Centro dell’Italia.

Alberto Angela, dunque, visiterà Monza, con la Villa Reale e il parco, per poi “scendere” fino a Tivoli e addentrarsi a Villa Adriana e Villa d’Este, con il maestoso giardino i celebri giochi d’acqua che lo animano in qualsiasi stagione dell’anno.

Alberto Angela a Palermo e Monreale

Non mancherà una visita a Palermo e Monreale, per conoscere meglio il Castello della Zisa e il meraviglioso Duomo della cittadina normanna. Due veri e propri tesori che affascinano non solo gli abitanti della Sicilia, ma anche i tantissimi turisti che decidono di visitarli in ogni stagione. Un’ottima occasione per ammirare di nuovo le innumerevoli bellezze della nostra Isola.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img