lunedì | 15 Luglio | 2024

ultimi articoli

Alberto Angela esplora i tesori della Sicilia: “Meraviglie” fa tappa a Palermo e Monreale

Alberto Angela torna in Sicilia, per raccontarne le “Meraviglie”. Dopo la puntata della scorsa settimana, durante la quale ha fatto tappa a Siracusa e incontrato Ficarra e Picone, martedì 11 gennaio sarà la volta di Palermo e Monreale.

L’amato divulgatore scientifico, che conduce il programma “Meraviglie, la Penisola dei Tesori”, ci accompagnerà in questa terza puntata in tre differenti luoghi del Nord, del Sud e del Centro dell’Italia.

Alberto Angela, dunque, visiterà Monza, con la Villa Reale e il parco, per poi “scendere” fino a Tivoli e addentrarsi a Villa Adriana e Villa d’Este, con il maestoso giardino i celebri giochi d’acqua che lo animano in qualsiasi stagione dell’anno.

Alberto Angela a Palermo e Monreale

Non mancherà una visita a Palermo e Monreale, per conoscere meglio il Castello della Zisa e il meraviglioso Duomo della cittadina normanna. Due veri e propri tesori che affascinano non solo gli abitanti della Sicilia, ma anche i tantissimi turisti che decidono di visitarli in ogni stagione. Un’ottima occasione per ammirare di nuovo le innumerevoli bellezze della nostra Isola.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img