venerdì | 29 Marzo | 2024

ultimi articoli

Dal mare di Sicilia a quello di Normandia: Volotea lancia il volo Palermo-Deauville

Volotea attiva un nuovo collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Palermo dal 15 aprile. Presto sarà possibile volare alla volta di Deauville, celebre località balneare del Calvados e porta di accesso per visitare la Normandia.

La nuova rotta, operata in esclusiva da Volotea, avrà una frequenza settimanale (ogni venerdì). Con questo nuovo collegamento verso la Francia, salgono a 17 le destinazioni raggiungibili da Palermo a bordo degli aeromobili del vettore.

I passeggeri siciliani potranno raggiungere comodamente il Nord della Francia, programmando uno short break alla scoperta delle Normandia.

Questa celebre regione coniuga arte, cultura e natura, con i suoi caratteristici borghi come Mont Saint-Michel, Etretat, Honfleur o Giverny. I turisti francesi potranno, al contempo, organizzare una vacanza nelle terre siciliane all’insegna di mare, storia e ottima cucina.

“Siamo entusiasti di poter annunciare l’avvio di una nuova rotta internazionale esclusiva presso l’aeroporto di Palermo. Il nuovo collegamento da e verso Deauville partirà il prossimo 15 aprile e rafforzerà ulteriormente l’asse tra la Sicilia e la Francia, verso la quale salgono così a 5 le rotte attive da Palermo, – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. I passeggeri siciliani avranno tante comode opzioni per decollare alla scoperta della Normandia, una regione molto attrattiva e ricca di storia, adatta a ogni tipo di viaggiatore. Inoltre, grazie a questa nuova rotta, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di visitare le bellezze della Sicilia: con i nostri voli puntiamo a sostenere e a rafforzare il settore turistico, traino fondamentale per l’economia locale”.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img