spot_img
spot_img
venerdì, Giugno 2, 2023
spot_img

ultimi articoli

Fiorello è arrivato a Sanremo: lo showman siciliano sarà al Festival

È tutto pronto per la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Si comincia domani e ci sarà anche Fiorello. Lo showman è arrivato in riviera: sarà sul palco martedì, per la prima serata, e poi chissà… pare che sarà pronto a incursioni alla sua maniera, nel segno dell’imprevedibilità. Che stia preparando una sorpresa con Checco Zalone?

La presenza dell’attore e regista pugliese è già stata annunciata nelle scorse settimane: «Forse dividerà – ha detto Amadeus a proposito di Zalone – ma è nel suo stile. Guai se a Sanremo non ci fossero le polemiche».

L’apertura del Festival si preannuncia con il botto, anche grazie al ritorno dei Maneskin, sul palco che li ha consacrati nel 2021 con “Zitti e buoni”. Superospiti martedì anche i Meduza.

Laura Pausini mercoledì proporrà per la prima volta dal vivo Scatola, il brano scritto con Madame e Shablo che accompagna il nuovo film Amazon “Original Laura Pausini – Piacere di conoscerti”. Con l’occasione sarà lanciata la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest, che tornerà in Italia, al Palaolimpico di Torino il 10, 12 e 14 maggio.

Attesi al festival anche i beniamini della fiction made in Italy: Luca Argentero, Raoul Bova, Lino Guanciale, Anna Valle, Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

Accanto ad Amadeus, le cinque co-conduttrici: Ornella Muti, icona del cinema italiano; la giovane Lorena Cesarini, volto di Suburra; Drusilla Foer, personaggio ideato da Gianluca Gori, mix di arguzia, eleganza, ironia; Maria Chiara Giannetta, con l’energia positiva di Blanca, il personaggio rivelazione della stagione tv; Sabrina Ferilli, con talento, intelligenza, simpatia.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

spot_imgspot_img

non perderti

spot_imgspot_img
spot_img

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img