spot_img
sabato | 2 Marzo | 2024

ultimi articoli

Fiorello è arrivato a Sanremo: lo showman siciliano sarà al Festival

È tutto pronto per la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Si comincia domani e ci sarà anche Fiorello. Lo showman è arrivato in riviera: sarà sul palco martedì, per la prima serata, e poi chissà… pare che sarà pronto a incursioni alla sua maniera, nel segno dell’imprevedibilità. Che stia preparando una sorpresa con Checco Zalone?

La presenza dell’attore e regista pugliese è già stata annunciata nelle scorse settimane: «Forse dividerà – ha detto Amadeus a proposito di Zalone – ma è nel suo stile. Guai se a Sanremo non ci fossero le polemiche».

L’apertura del Festival si preannuncia con il botto, anche grazie al ritorno dei Maneskin, sul palco che li ha consacrati nel 2021 con “Zitti e buoni”. Superospiti martedì anche i Meduza.

Laura Pausini mercoledì proporrà per la prima volta dal vivo Scatola, il brano scritto con Madame e Shablo che accompagna il nuovo film Amazon “Original Laura Pausini – Piacere di conoscerti”. Con l’occasione sarà lanciata la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest, che tornerà in Italia, al Palaolimpico di Torino il 10, 12 e 14 maggio.

Attesi al festival anche i beniamini della fiction made in Italy: Luca Argentero, Raoul Bova, Lino Guanciale, Anna Valle, Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

Accanto ad Amadeus, le cinque co-conduttrici: Ornella Muti, icona del cinema italiano; la giovane Lorena Cesarini, volto di Suburra; Drusilla Foer, personaggio ideato da Gianluca Gori, mix di arguzia, eleganza, ironia; Maria Chiara Giannetta, con l’energia positiva di Blanca, il personaggio rivelazione della stagione tv; Sabrina Ferilli, con talento, intelligenza, simpatia.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img