giovedì | 18 Aprile | 2024

ultimi articoli

Ficarra e Picone conquistano Netflix: “Incastrati” al primo posto tra i più visti in Italia

Inizia alla grande il 2022 di Ficarra e Picone. L’attesa per l’uscita della loro prima serie tv, “Incastrati”, era davvero tanta e non hanno deluso le aspettative dei fan.

I sei episodi della prima stagione sono disponibili dal 1° gennaio 2022 su Netflix: sono bastate poco più di 24 ore per portare il duo siciliano ai vertici di Netflix Italia. La loro serie, infatti, si è piazzata al primo posto tra i contenuti più visti nel nostro Paese, superando anche il film del momento, “Don’t Look Up”.

Diretta da Salvo Ficarra e Valentino Picone, Incastrati è la serie TV italiana originale Netflix, di genere comedy crime. I due siciliani interpretano due tecnici della TV che si ritrovano per caso sulla scena di un delitto: per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.

Nello stile della “commedia degli errori” si susseguono le disavventure dei due nostri protagonisti, sullo sfondo di una Sicilia che, anche in questo caso, si è rivelata un set eccezionale. Molte scene sono state girate a Palermo, ma ci sono anche diversi luoghi in provincia e anche di altre province, come Sciacca.

Un bellissimo modo, dunque, per iniziare il nuovo anno all’insegna della sicilianità e del talento di Ficarra e Picone. I fan si chiedono già quando arriverà una seconda stagione. Per il momento non si sa nulla, ma le sorprese potrebbero essere proprio dietro l’angolo!

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img