La fiction Makari sta per tornare su Rai1. Le nuove puntate della serie girata in Sicilia andranno in onda da lunedì 7 febbraio, alle ore 21,25. Saranno tre episodi in prima visione.
Brillante, ironico e disincantato, alle prese con tre nuove indagini, Saverio Lamanna sarà nuovamente protagonista insieme a Peppe Piccionello e a Suleima alla scoperta di una Sicilia dagli scenari magici, imbevuta del fascino eterno della Magna Grecia e alle prese con i drammi e le contraddizioni di oggi.
Il cast non cambia, con Claudio Gioè nei panni del giornalista e scrittore Saverio La Manna. Ester Pantano sarà Suleima, mentre Domenico Centamore il mitico Peppe Piccionello.
In Makari 2 vedremo tanti bellissimi scorci della Sicilia. Non solo la splendida costa trapanese ma, ad esempio, anche la Valle dei Templi, il Giardino della Kolymbetra ed il centro storico di Agrigento. «È un grande investimento quello fatto dalla città di Agrigento – ha detto l’assessore comunale Francesco Picarella – che punta alla valorizzazione del territorio, attraverso la promozione grazie cinema».