Sono aperti in Sicilia i casting per la fiction “Viola Come il Mare“, con Can Yaman e Francesca Chillemi. La prima stagione andrà in onda nei prossimi mesi, su Canale 5.
Alcune riprese si terranno a Terrasini, in provincia di Palermo, tra il 17 e il 18 gennaio. Proprio nella cittadina che si ricercano comparse si ricercano uomini, donne e anche bambini e bambine (tra i 7 e gli 11 anni). A dare notizia dei casting è il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Casting aperti per “Viola come il mare”
Casting per uomini e donne tra i 25 e i 70 anni
Chi è interessato può mandare una email all’indirizzo palermoextra@gmail.com, avente come oggetto: “CASTING TERRASINI”. È necessario includere i seguenti dati: nome, cognome, età, altezza, indirizzo di residenza completo, numero di cellulare.
Bisogna allegare i seguenti documenti: carta di identità, codice fiscale, 2 foto (un primo piano e una foto a figura intera), scattate con il cellulare il giorno stesso in cui si invia l’email (NO foto di archivio), su uno sfondo neutro, come una parete.
Casting per bambini e bambine tra i 7 e gli 11 anni
Bisogna inviare una mail all’indirizzo bambiniextra@gmail.com, con oggetto: “NOME E COGNOME – TERRASINI”. Bisogna allegare 2 foto, fatte in giornata (un ritratto e un piano intero), specificando altezza e anni del bambino, oltre a un contatto del genitore.