spot_img
martedì, Giugno 6, 2023

ultimi articoli

Wizz Air punta a volare alto in Sicilia: le novità da Palermo e Catania

Cresce l’offerta di Wizz Air, con nuovi voli dagli aeroporti di Catania e Palermo. L’aeroporto Fontanarossa di Catania diventa una base fissa per tre aerei, 83 assistenti di volo e 22 piloti. Su Palermo, invece, saranno fissi due aerei, 50 assistenti e 14 piloti. Tutti i dettagli dell’investimento della compagnia.

Le novità sono state presentate dal senior corporate communications manager, Andras Rado, e dal commercial manager Italy, Krislen Keri. Da Catania sono complessivamente 30 le rotte verso 15 Paesi, per 1,5 milioni di passeggeri. Da Palermo, invece, le nuove rotte saranno 10 verso 4 Paesi, per 800mila passeggeri. Tra le novità c’è il volo diretto verso Londra, nella base di Gatwick.

L’aeroporto di Fontanarossa sarà collegato due volte al giorno con Milano Malpensa. Offrirà un collegamento giornaliero con Venezia. Da Palermo, a marzo doppio collegamento giornaliero con Milano Malpensa e Roma Ciampino e un volo giornaliero per Bologna. Sempre dal Falcone Borsellino ci saranno i due voli settimanali, da aprile, per Basilea e, da giugno, per Praga.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img