mercoledì | 24 Aprile | 2024

ultimi articoli

Casting in Sicilia per il nuovo film Mediaset “La Ragazza di Corleone”: come partecipare

La società cinematografica e televisiva Clemart (che si è già occupata di “Faccia d’Angelo”, “Il Grande Torino”, “I Bastardi di Pizzofalcone”) ha avviato i casting per “LaRagazza di Corleone”.

Si cercano su Palermo e provincia comparse tra i 18 e i 75 anni per il film che andrà in onda sulle reti Mediaset. Le riprese si svolgeranno dalla metà di Febbraio.

In particolare, si richiedono persone con volti tipicamente siciliani. La ragazza di Corleone vedrà protagonista Rosa Diletta Rossi, resa celebre dalla performance per le serie Nero a metà e Suburra.

Come partecipare ai Casting

La partecipazione ai casting avverrà esclusivamente online. Bisogna scrivere al seguente indirizzo email: castingtvpalermo@gmail.com. Occorre inviare copia della carta d’identità e tessera sanitaria o codice fiscale (fronte e retro in corso di validità), inserire un riferimento telefonico per essere contattati e allegare una foto in primo piano e un’altra a figura intera con il volto ben visibile. Non si devono indossare occhiali e non deve essere un selfie

La società informa che “in relazione alle disposizione governative e/o regionali, e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione”.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img