spot_img
martedì | 28 Novembre | 2023

ultimi articoli

Torna la manifestazione “Contrade dell’Etna”

Per gli amanti del buon bere e del vino etneo, torna Contrade dell’Etna. Nel 2022 si terrà da sabato 2 a lunedì 4 aprile.

Un fine settimana da non perdere per chi ama il vino del Vulcano. Tre giorni tra degustazioni e occasioni di incontro con la stragrande maggioranza delle cantine dell’Etna. E sarà una edizione dedicata a chi quest’evento lo ha ideato, ovvero Andrea Franchetti, il produttore visionario scomparso pochi giorni fa. La novità più importante è anche il luogo che ospiterà l’evento, ovvero al Sicilia’s Picciolo Golf di Castiglione di Sicilia che ha spazi adeguati ad accogliere tutti, produttori e pubblico, nel migliore dei modi.

L’organizzazione della manifestazione, per volere dello stesso Franchetti già due anni fa, è adesso affidata alla società Crew che ha raccolto il testimone e porterà Contrade dell’Etna “verso nuovi e ambiti traguardi di promozione”, afferma una nota stampa. Tra le novità in programma una serie di masterclass dedicate ai vini dell’Etna, il coinvolgimento di numerosi giornalisti italiani e stranieri e la partecipazione di personaggi autorevoli che potranno arricchire il già consistente peso specifico dell’evento. Importante evidenziare anche l’apertura delle iscrizioni alle aziende che vorranno partecipare, dopo uno stop durato due anni a causa della pandemia. Successivamente saranno comunicati ulteriori dettagli sulla manifestazione.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img