spot_img
martedì, Giugno 6, 2023

ultimi articoli

Rotary Club Palermo “Teatro del Sole”: premio alle imprese etiche e all’associazione Le Donne del Vino

Coniuga impresa, etica ed innovazione, il premio “Economia &lavoro”, giunto alla 23esima edizione, promosso ed organizzato dal Rotary Club Palermo “Teatro del Sole”, guidato da Giusi Scafidi.
Le piccole imprese nella nostra città sono nel gran numero dei casi a conduzione familiare e rappresentano il motore dell’ economia- dice la presidente Scafidi- Si tratta di piccole imprese che preservano passione ed impegno nella difficile gestione generazionale. Valori professionali e familiari che connotano l’dentità dell’azienda che resta così riconoscibile negli anni”.
Quattro le aziende premiate dalla commissione nominata ad hoc tra i soci del club, presieduta da Pietro Leto che hanno conferito l’importante riconoscimento nell’ambito della prestigiosa manifestazione svoltasi al Circolo Ufficiali di Palermo, a cui ha partecipato, tra gli altri, il Governatore del Distretto 2110 Sicilia Malta, per l’anno 2023/24, Goffredo Vaccaro.
Dopo la relazione introduttiva curata dal Prof. Giuseppe Mannino, docente di Psicoeconomia e Psicologia Dinamica e Clinica della Lumsa, sono stati premiati: Maurizio Leto di “Boutique des Corsetes”, Ada e Gaetano Romeres di “La casa del brodo”, Rocco Varvarotto di “Warm impianti” e Skutkiewicz Bogdan Jan di “Magic Motor Sport”.
Un riconoscimento che premia l’impegno degli imprenditori- spiega Pietro Leto, presidente della commisione- ad essere fedeli ai valori morali, ai principi etici, ad essere leali con concorrenti e collaboratori ed a riconoscere la dignità il valore ed il rispetto ad ogni attività utile alla società”.
Il Rotary Club Palermo “ Teatro del Sole”, ha anche consegnato un premio speciale all’Associazione Donne del Vino della Sicilia, guidata da Roberta Urso, in qualità di “ Ambasciatrici di cultura enologica e del vino siciliano nel mondo”.
Un riconoscimento dedicato alla nostra associazione- dice Roberta Urso– che mi rende particolarmente orgogliosa perchè la nostra è una squadra coesa che si spende quotidianamente per il raggiungimento degli obiettivi. Nonditechenonsi puòfare, è il nostro motto in cui crediamo fino in fondo”

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img