Dal 20 al 22 maggio 2022 il comfort, lo sport e la musica si fondono al Pollina Premium Resort per regalare emozione.
A due anni di distanza dall’edizione del 2020 che ne ha segnato la storia e l’evoluzione, Muoviti Festival torna a Pollina per riunire appassionati di sport e night-life in una vacanza unica nel suo genere all’insegna del bien vivre.
“Muoviti è per noi più di un monito, è un mindset che crediamo vada applicato a ogni circostanza della vita, sopratutto a fronte delle prolungate e necessarie costrizioni che abbiamo attraversato a livello globale negli ultimi anni. Muoverci, oggi, è un’opportunità che stiamo riconquistando per vivere le nostre passioni e collezionare nuove esperienze di viaggio, e noi non vediamo l’ora di condividere tutto questo con la grande famiglia di Muoviti” – affermano i due co-founder del Festival Giorgio Trupiano e Andrea Ganci.
In un Pollina Premium Resort ancora più esclusivo e suggestivo dalla cima del promontorio che lo ospita, il 20-21-22 maggio si accenderanno i riflettori su quella che si prospetta un’edizione da record con oltre 2.000 partecipanti attesi.
Il Palinsesto di Muoviti Festival 2022
A scandire i ritmi rilassanti e vacanzieri dell’intero weekend, un palinsesto costellato da fitness class curate, come sempre, dai trainer di Palestre Body Studio, sport experience adrenaliniche, tra terra, aria e mare, da vivere insieme agli amici e partner de La Baietta Wakeboard Club, Water Experience e Piranha Sup Surf School, e tornei in cui dar libero sfogo a un pò di sana competizione.
Sfida che si infiammerà nel corso di una delle grandi novità di questa edizione: al via i Muoviti Games 2022. Ed è così che, tutti i partecipanti del Festival, suddivisi in 4 squadre, accumuleranno dei punti “moves“, partecipando a ciascuna attività sportiva – fitness, padel, sup, wakeboard, vela, jet surf, wing foil, parapendio, yoga, group cycling, acqua gym, beach volley, basket, tennis – ma anche cimentandosi in più goliardiche Instant Challenge e Drink Cup. Alla fine del Festival, 3 classifiche decreteranno: la squadra vincitrice di questa edizione, il migliore e la migliore mover.
Tanto relax e divertimento attraverseranno le 3 giornate del Festival, tra tanta buona musica, aperitivi al tramonto e party night, insieme ad un ospite speciale: a Muoviti 2022 arriva il dj, producer, modello e influencer di fama internazionale Andrea Damante, perfetto ambassador della filosofia del Festival. Sport addicted, Damante condividerà con i partecipanti ogni disciplina e, con il suo sound, regalerà al Festival la colonna sonora perfetta.
Tra le riconferme di questa edizione di Muoviti festival: l’energia e il carisma del direttore artistico del Festival, Roberto Tropea, esploderanno dietro la sua consolle; si tornerà a cantare tutta la notte con il Post Office, la serata che accende le notti romane sulle note delle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana; riflettori puntati sulle splendide modelle di LLB Team, per un fashion show diretto da Luca Lo Bosco.
Un’edizione, dunque, pronta a stupire e ad emozionare ancora una volta!
Per partecipare alla sesta edizione di Muoviti Festival al Pollina Resort, visita il sito www.muovitifestival.it
Scopri sempre tutto il Bello della Sicilia sul nostro blog o sui nostri canali facebook e instagram.