domenica | 16 Giugno | 2024

ultimi articoli

Beach volley, gli appuntamenti in Sicilia

Dal 9 all’11 giugno al Lido Essai Sport di Capaci tre giorni di beach volley maschile e femminile.
È questa la prima tappa del circuito Gold regionale, al termine del quale si assegnerà lo scudetto nella tappa prevista a Catania per i primi di agosto. L’iniziativa è della scuola di beach volley Gala Sport Academy di
Palermo in collaborazione con la Fipav (Federazione Italiana Pallavolo), e le giornate saranno trasmesse sui canali social di Tv Line, che farà delle riprese del campo centrale per tutta la durata dell’evento.
I coach Garofalo e La Rosa della beach volley Gala Sport Academy hanno tra l’altro appena partecipato ai campionati italiani, dove si sono aggiudicati il primo posto sul podio della categoria Silver, che si è svolta a Bibione dal 25 al 28 maggio. Novantanove le coppie superate, provenienti da tutta Italia: un grandissimo traguardo raggiunto in un combattuto torneo fino all’ultima goccia di energia.
Venerdì 9 giugno è prevista una tappa promozionale per gli under 20, e le coppie che vinceranno avranno accesso al tabellone Gold di sabato e domenica, così da consentire anche ai più giovani di prendere parte al torneo. Nei due giorni successivi gli atleti, anche di interesse nazionale, si daranno battaglia per accedere alla finale di domenica pomeriggio. Si tratta di un evento di interesse regionale, ed il main sponsor della manifestazione è Comer Sud.

Articolo di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img