mercoledì | 19 Giugno | 2024

ultimi articoli

Vulcanoidi – la voce umana, il docufilm di Moschella&Mulè al Taormina Film Fest

Il docufilm da 60 minuti “Vulcanoidi – la voce umana” di Giuseppe Moschella (un progetto by Moschella&Mulè) è stato selezionato per la 69ª edizione del Taormina Film Fest. 

Il progetto di Moschella&Mulè ha dato vita ad un documentario dagli scenari suggestivi e che mira ad omaggiare la nostra Sicilia e l’attrice romana Anna Magnani. I “vulcanoidi” sono curiosi esseri viventi, sia uomini che donne, che catturati dalla potente energia emanata dal cratere di Vulcano, decidono di lasciare la loro città di origine e il proprio lavoro per trasferirsi definitivamente a Vulcano.

La proiezione del film avrà luogo il 24 giugno 2023 alle ore 15.30 presso la Casa del Cinema di Taormina, in Corso Umberto 61. 

Alla proiezione sarà presente oltre al duo Moschella&Mulè, formato dai due attori protagonisti Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè, anche parte del cast. 

Il film è prodotto da Cammelli e Moger con il sostegno di Sicilia Film Commission. 

Previsti quest’anno al Film Festival ospiti del calibro di Harrison Ford, John Landis e Willem Dafoe, in una Taormina che si trasformerà, ancora una volta, nella magica sede di anteprime assolute e premiere.

articolo di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img