Trionfo dell’Ita84 ai mondiali dei notai: la squadra, allenata dall’ex giocatore professionista Fabio Pizzi, ha battuto l’Austria ai calci di rigore. La partita si è giocata in Spagna, più precisamente al San Mamés di Bilbao.
L’Ita84, la nazionale italiana dei notai, è campione del mondo: la selezione azzurra ha battuto in finale l’Austria nel primo mondiale dei Notai a cui hanno preso parte 15 nazionali, dal Sud America all’Europa. Al San Mamés, lo stadio dell’Athletic Bilbao, si è giocato il match conclusivo della competizione che ha visto gli italiani vincere ai rigori, dopo un pareggio per 0-0 al termine dei tempi regolamentari. Un trionfo che parla anche palermitano.
Quattro i palermitani presenti in rosa: Roberto Indovina, Elio Di Vitale, Stefano Marsala e Paolo Palizzolo. L’allenatore della squadra è Fabio Pizzi, ex giocatore professionista, coadiuvato dallo storico allenatore notaio Simone Chiantini. Il Notaio Luigi Cambri, anima della squadra, e il capitano Dario Restuccia hanno disputato un’ottima competizione.
Se questo contenuto ti è piaciuto, segui il nostro blog o i nostri canali social: Facebook, Instagram