mercoledì | 19 Giugno | 2024

ultimi articoli

Wedding but make it fashion. La sfilata il 27 ottobre a Palermo

Wedding but make it fashion! Una fusione tra il mondo della moda e quello del matrimonio: ecco l’idea dietro la sfilata che si terrà venerdì 27 ottobre alle 19:00 presso la Villa del Gattopardo.

Un evento organizzato da Atelier Emé di Palermo, elegante brand di vestiti da sposa e da cerimonia con sede in via Principe di Belmonte, in sinergia con Rita Mineo, nota wedding planner ed event designer palermitana.

La serata sarà ospitata nella storica location sita in via dei Quartieri, che ha riaperto da pochi mesi al pubblico a seguito di importanti restauri: “l’abbiamo scelta perché rappresenta i balli, le mode, le tendenze e l’essere estremamente elegante di quel periodo della storia della nostra Sicilia” spiega Rita Mineo.

Una sfilata danzante che ripercorre gli spazi della magnifica residenza, dove eleganza e raffinatezza si fonderanno per creare uno spettacolo indimenticabile. Previsti dei momenti unici e di sorpresa, a cui seguirà un brindisi che concluderà l’evento.

Un’esperienza unica nel mondo della moda sposa, creata per fondere la sfera del glamour e delle passerelle a quella del matrimonio. Saranno presentate straordinarie creazioni, create per conferire ad ogni donna un’aura di eleganza moderna. La magia dietro la scelta dell’abito da indossare nel proprio grande giorno oggi cambia volto e si adatta a delle nuove esigenze: non si è più alla ricerca di qualcosa di troppo classico, quasi stereotipato, ma si vuole aggiungere il proprio tocco in questa emozionante scelta, anche secondo le tendenze; “le giovani spose, ad oggi, amano la moda e vogliono portarla dentro il loro matrimonio”, conclude l’organizzatrice.

Ed è proprio questo che l’evento, il primo di una lunga serie, vuole mettere in primo piano: una perfetta armonia tra moda e matrimonio, un’idea di Rita Mineo che viene accolta con piacere da Atelier Emé di Palermo, creando così un magico connubio.

Seguendo i social di Atelier Emé Palermo, dell’organizzatrice Rita Mineo e di Villa del Gattopardo, si potrà ricevere l’invito ufficiale e prendere parte a questa avventura all’insegna della moda e dell’eleganza. Un evento imperdibile, che lascerà gli spettatori senza fiato. 

Siete pronti ad essere ispirati ed affascinati dall’arte di Atelier Emé? Il vostro invito vi aspetta!

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img