sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Francesco Benigno nel cast dell’Isola dei Famosi 2024: l’attore palermitano tra i naufraghi

Francesco Benigno pronto a sbarcare in Honduras per l'Isola dei Famosi 2024: l'attore palermitano secondo i rumors è nel cast del programma di Canale 5

L’Isola dei Famosi 2024 prenderà il via a breve e sono stati svelati alcuni rumors in merito al cast: tra i naufraghi ci sarà l’attore palermitano Francesco Benigno. Le novità di questa nuova edizione sono tante. A condurla sarà Vladimir Luxuria, accompagnata da due opinionisti: Sonia Bruganelli e Alvin.

Francesco Benigno: chi è il futuro naufrago dell’Isola dei Famosi 2024

La notizia sulla presunta partecipazione di Francesco Benigno all’Isola dei Famosi 2024 arriva da TvBlog, che specifica che le trattative tra la produzione e i vip sono ancora in corso.

Ma chi è Francesco Benigno? Attore palermitano classe ’67, è il dodicesimo di tredici figli e, in un primo periodo della sua vita, ha abbandonato la scuola per lavorare insieme al padre al mercato ortofrutticolo di Palermo. Presto, però, per lui si sono aperte le porte del cinema.

È conosciuto dal pubblico per i suoi ruoli in film come Mery per sempre, nel 1989; Ragazzi Fuori, nel 1990; Vacanze di Natale nel 1991, al fianco di Alberto Sordi; Tutte le donne della mia vita. Ha anche preso parte in alcune fiction, tra cui Don Matteo. È anche regista e cantante e, tra i suoi ultimi progetti, quello come co-conduttore di Valentina Magazzù, sua compagna, nel programma Né arte né parte, trasmesso in Sicilia da Tele One.

francesco benigno 2 - Be Sicily Mag

Cast Isola dei Famosi 2024: chi sono gli altri possibili concorrenti?

Tra gli altri nomi possibili per il cast dell’Isola dei Famosi 2024, oltre a quello di Francesco Benigno, ci sono anche quelli del ballerino Samuel Peron, volto noto di Ballando con le Stelle; Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia; Matilde Brandi, showgirl italiana, che avrebbe già dovuto essere una concorrente del programma nell’edizione 2022, salvo poi ritirarsi per motivi personali.

Nonostante le notizie non siano ancora ufficiali, i vip elencati sembrano essere ad un passo dalla firma dei contratti che li porteranno in Honduras. Non ci resta che attendere di scoprire quando Francesco Benigno sbarcherà sull’isola.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img