sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Pub a tema Harry Potter in Sicilia: magie e incantesimi da Palermo a Catania

Il maghetto Harry Potter approda in Sicilia: due locali suggestivi che permettono immergersi nel suggestivo mondo di Hogwarts

La magia del mondo di Harry Potter ha catturato milioni di fan in tutto il mondo, trasportandoli in un universo incantato fatto di castelli, pozioni e avventure straordinarie. In Sicilia, questa passione per il mago più famoso dello scenario letterario ha dato vita a una serie di locali a tema che offrono agli appassionati l’opportunità di immergersi completamente nell’atmosfera magica dei libri e dei film.

Il Gryffindor public house a Catania

1 5 - Be Sicily Mag
Pub a tema Harry Potter in Sicilia: magie e incantesimi da Palermo a Catania 3

A Catania, gli amanti di Harry Potter possono immergersi nel mondo della magia al “Gryffindor Public House“. Questo locale affascinante è arredato con cura per ricreare l’atmosfera accogliente della sala comune di Hogwarts, con tavoli incantati, libri magici e candele tremolanti. Qui, i clienti possono gustare specialità gastronomiche ispirate al mondo di Harry Potter, come le famose torte di Hagrid e le bevande misteriose servite in calderoni fumanti.

L’Oblivion a Partinico

Progetto senza titolo 15 - Be Sicily Mag
Pub a tema Harry Potter in Sicilia: magie e incantesimi da Palermo a Catania 4

Uno dei locali più popolari a tema Harry Potter è “l’Oblivion”, situato in provincia di Palermo, in particolare a Partinico. Questo accogliente ristorante offre una vasta selezione di bevande e cibi ispirati al mondo di Harry Potter, tra cui pozioni magiche colorate e cocktail tematici. Le pareti sono adornate da oggetti magici e ritratti dei personaggi della saga, per rendere l’esperienza più suggestiva. Ma non solo. In sala infatti si aggirano degli attori travestiti proprio dai personaggi più amati della saga. Tra cui il professor Piton, pronto a interrogare i visitatori.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img