sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Camden Market, a Villa Filippina si celebra il vintage: iniziative anche per bambini

Al Parco di Villa Filippina di Palermo, il 23 e 24 marzo, torna il Camden Market: un weekend ispirato allo storico mercato londinese all’insegna del "second hand" e del buon cibo

Amanti del vintage, dell’artigianato di qualità, della buona cucina e del divertimento sull’attenti, non potete perdere l’evento Torna il Camden Market. Musica, luci, negozi, cibo e divertimento saranno protagonisti il 23 e 24 marzo a Villa Filippina.

Camden Market: da Londra a Villa Filippina

L’iniziativa nasce per diffondere sempre di più la cultura del vintage. Qui, gli appassionati e anche chi ancora non è molto ferrato di questo mondo, potranno sfogliare bancarelle ricche di pezzi unici e creazioni artigianali di alta qualità. Il bello dell’usato è proprio questo: poter dire di no all’omologazione, trovando capi originali e diversi.

L’ispirazione, ovviamente, arriva direttamente da Londra e dal suo celebre mercato. L’obiettivo del Parco Villa Filippina è proprio quello di ricreare l’atmosfera gioiosa che si respira tra le viottole confusionarie di Camden Town. Sarà un’esperienza family friendly, coinvolgente e ricca di stimoli per i visitatori di tutte le età.

camden market 2 - Be Sicily Mag

Un evento per tutta la famiglia: i laboratori per bambini

Non mancheranno al Camden Market le attività per i più piccoli: previsti infatti dei divertenti laboratori, dove avranno l’opportunità di esprimere la loro creatività, mettendo alla prova le proprie abilità artistiche e manuali. Sarà inoltre presente un’area gonfiabili e giochi, dedicata all’intrattenimento e divertimento.

Area Food del Monsù: prenotazioni aperte

Non può mancare inoltre un’area dedicata al buon cibo, per allietare le buone forchette! Nell’area food del Monsù, si potrà prenotare un tavolo al ristorante o in pizzeria, dove i professionisti del settore saranno pronti a deliziare i palati più esigenti con prelibatezze gastronomiche. Per prenotare un tavolo clicca qui. 

E, come ogni sabato mattina, dalle 9 alle 14, non si rinuncerà al Mercato del Contadino: i visitatori avranno infatti l’opportunità di fare la spesa portando a casa prodotti freschi e genuini a km 0.

Musica dal vivo e dj set, Nunzio Borino anima il Camden Market

Naturalmente, il Camden Market avrà un sottofondo musicale di tutto rispetto: previsti musica dal vivo e dj set, con la presenza del dj palermitano Nunzio Borino, che animerà la festa e farà ballare i presenti.

L’ingresso all’evento è libero, così che si possa decidere di partecipare anche last minute. Un appuntamento divertente, per passare una piacevole giornata in famiglia o con gli amici. Siete pronti?

Condividi questo articolo sui tuoi social...

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img