domenica | 14 Aprile | 2024

ultimi articoli

Diletta Leotta, matrimonio con Loris Karius a giugno: location in Sicilia?

Diletta Leotta ha annunciato che il matrimonio con Loris Karius si celebrerà a giugno, ma la data esatta e la location dell’evento sono ancora un mistero. La conduttrice di DAZN sceglierà il caldo sole della Sicilia per pronunciare il fatidico con il portiere del Newcastle? È una domanda lecita, dato che la tradizione vuole che le nozze si programmino proprio nella terra di origine della sposa, che in questo caso è Catania.

Diletta Leotta e Loris Karius, il matrimonio sarà in Sicilia?

Nelle scorse ore Diletta Leotta è stata ospite di È sempre mezzogiorno, su Rai 1. “Mi sposo a giugno”, ha detto proprio nel salotto di Antonella Clerici. E ha ammesso: “Adesso sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione”. Chissà che queste difficoltà non possano derivare proprio dalla lontananza della location, forse in Sicilia. Anche se non è da escludere che la conduttrice abbia deciso di affidarsi ad uno dei migliori Wedding Planner della scena.

Ciò che interessa ai più curiosi, ad ogni modo, è quale sarà la location del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. Il volto di DAZN infatti vive a Milano, mentre il calciatore tedesco in Inghilterra. Nei mesi scorsi hanno spesso parlato della loro relazione a distanza e dei piccoli disagi che ne conseguono, soprattutto dopo la nascita della piccola Aria, avvenuta ad agosto scorso. Il loro amore però non ne ha mai risentito, tanto da decidere di convolare a nozze.

Da un lato Milano non è certamene la cornice più soleggiata per un matrimonio, dall’altro lato è difficile pensare che la coppia scelga di sposarsi all’estero, in Inghilterra, dove lo sposo lavora, o in Germania, paese di cui è originario. È per questo motivo che la Sicilia balza in vetta alla lista delle ipotesi. Non soltanto prettamente per la tradizione, ma anche per le bellezze che offre.

Matrimoni vip in Sicilia: non è una novità

Diletta Leotta e Loris Karius d’altronde non sarebbero certamente la prima coppia vip a scegliere la Sicilia come location per il loro matrimonio. In tantissimi lo hanno fatto. Chiara Ferragni e Fedez, ad esempio, si sono sposati nel 2018 a Noto, seppure nessuno dei due fosse originario dell’isola. Lo stesso scenario ha fatto da cornice alle nozze di Alena Seredova e Alessandro Nasi la scorsa estate.

Infinita anche la lista delle coppie che hanno scelto la Sicilia per le origini di uno dei due coniugi: da Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato ad Andrea Belotti e Giorgia Duro, fino a Sara Renda e Riccardo Sardonè. Chissà se la conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle decideranno di aggiungersi all’elenco oppure opteranno per una soluzione a sorpresa. C’è grande attesa per scoprirlo.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img