sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

“E poi si vede”, via alle riprese del film dei Sansoni: cosa si sa su trama e cast

I Sansoni annunciano l'inizio delle riprese di "E poi si vede", il loro primo film: sarà ambientato in Sicilia, le indiscrezioni su trama e cast

I Sansoni, fratelli palermitani e comici, hanno annunciato sui social l’inizio delle riprese del loro film dal titolo “E poi si vede”. Il pubblico li ritroverà al cinema nel 2025. “Non possiamo dirvi nulla”, hanno scritto Fabrizio e Federico in un post su Instagram lo scorso 28 febbraio, portando molta curiosità alla loro community. Un interesse che è rimasto vivo fino a ieri, quando hanno rivelato che la pellicola sarà prodotta in collaborazione con la Warner Bros.

“E poi si vede”, le riprese in Sicilia: l’annuncio

Le informazioni in merito alla trama di “E poi si vede”, il nuovo film dei Sansoni, non sono molte. I due fratelli hanno annunciato da poco il titolo. “No, non è un modo per posticipare la dieta, lo studio o un impegno. Il film si chiamerà proprio: e poi si vede”, hanno ironizzato. “La storia? E poi si vede. No, stiamo scherzando. L’abbiamo scritta già. E oggi cominciamo a girare. È solo che questo titolo è come il nero, sta su tutto”. È così che sono aumentate anche suspance e curiosità.

Sappiamo che il film sarà diretto dalla regia di Giovanni Calvaruso, e come scritto, dai fratelli stessi. La sceneggiatura è scritta da loro insieme a Fabrizio Testini, famoso sceneggiatore che ha contribuito alla stesura di scenografie come “Santocielo”, “Il primo natale” e tanti altri. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da i Sansoni (@isansoni)

La trama e il cast di “E poi si vede”

La trama del film “E poi si vede” si sviluppa intorno alla competizione tra tre ragazzi che aspirano a ottenere un posto da impiegato nell’ufficio legale del Comune. Federico conta su una raccomandazione da parte del padre consigliere, Fabrizio tenta di superare le prove statali nonostante non sia un vero avvocato, mentre Luca sembra avere il percorso più agevole. Solo uno di loro realizzerà il sogno di una vita, ma gli eventi prenderanno una svolta inattesa, mettendo alla prova le loro ambizioni e amicizie.

Non ci sono informazioni su quello che sarà il cast di “E poi si vede”, al di là ovviamente dei protagonisti, ovvero i Sansoni. Ciò che sappiamo per certo è che il film sarà ambientato in diverse zone della Sicilia. Ora non ci resta che aspettare l’uscita del trailer per scoprire di più.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img