sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Stanley Tucci a Palermo, l’attore de “Il diavolo veste Prada” al Capo: il motivo

Stanley Tucci è di nuovo in Sicilia: l'attore italo-americano sorprende i suoi fan pubblicando su Instagram un video al mercato del Capo di Palermo

Stanley Tucci si trova a Palermo. L’attore statunitense, ricordato dai più per avere interpretato il braccio destro di Miranda Priestly nell’istant cult Il Diavolo veste Prada, ha rivelato ai fan di trovarsi in Sicilia attraverso un video su Instagram. Il motivo, secondo alcuni rumors, sarebbe da ricondurre a impegni lavorativi. Il capoluogo siciliano dovrebbe infatti fare da sfondo ad un nuovo programma.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stanley Tucci (@stanleytucci)

Stanley Tucci visita Palermo: il viaggio tra cucina e lavoro

Stanley Tucci sta raccontando sui social network il suo viaggio a Palermo. Da grande appassionato di cucina qual è, non poteva esimersi dal visitare uno dei mercati storici di Palermo. L’attore ha accompagnato i suoi follower alla scoperta del mercato del Capo, mostrandogli le prelibatezze esposte sui banchi, stupendosi lui stesso della qualità e della dimensione dei prodotti in vendita.

Non è tuttavia la prima volta che Tucci si avventura in giro per l’Italia. Negli ultimi anni ha lavorato a Stanley Tucci: Searching for Italy, un programma di viaggi e cucina che ha portato l’attore di origini calabresi in giro per tutto lo stivale, esplorando la cultura, la cucina e la storia di ogni regione. Nonostante il grande successo della serie, che gli è valsa sette nomination agli Emmy Award, la CNN ha cancellato lo show nel dicembre del 2022 come parte del processo di rinnovamento della programmazione del network. È così che il protagonista ha dichiarato che continuerà la serie anche senza di loro.

Stanley Tucci si trova a Palermo proprio per una delle sue produzioni: è qui che sta girando The Heart of Italy, una serie tv in dieci episodi commissionatagli da National Geographic e prodotta da Specialist Factual Productions (Bbc) e da Salt Productions, di proprietà dello stesso attore italo-americano.

Hollywood in vacanza in Sicilia: il trend

Che sia per lavoro o per vacanza, sono sempre di più le star di Hollywood che decidono di passare il loro tempo in Sicilia. Palermo in particolare è recentemente apparsa nei profili social di tantissime star che hanno sorpreso i loro fan con foto nei luoghi più caratteristici della città.

Tra le celebrità ad aver fatto tappa nel capoluogo siciliano anche l’attrice Toni Collette, che l’estate scorsa ha esplorato in lungo e in largo Palermo passeggiando per le zone più pittoresche della città.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TONI COLLETTE (@toni_collette_official)

Sempre nel corso del 2023, i palermitani hanno accolto con grande gioia e tantissimi selfie anche Marisa Tomei e Mark Ruffalo, che insieme a Keira Knightley hanno scelto proprio la Sicilia come tappa per le loro vacanze estive.

Dunque occhi aperti, perché la prossima volta che passeggerete per le vie del centro è possibile che lo sconosciuto chi vi sta camminando affianco sia una delle vostre celebrità preferite.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img