sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Oroscopo, Luna nuova in Pesci: rinascere e lasciare andare per migliorarsi

La Luna nuova è in Pesci dal nove all'undici Marzo 2024: cosa succede ai dodici segni dello zodiaco, è il momento di migliorarsi

Pronti per accogliere la Luna più romantica sognatrice e percettiva dello zodiaco ?! È in Pesci dal nove all’undici Marzo 2024 e si compie Nuova!

La Luna nuova di per sé vuol dire rinascita, ripartenza, ma sotto i dettami di un saper lasciare andare ciò che non ci appartiene più. La sua caratteristica di divenire continuo si perde nel mare del segno più ampio di sentimenti e di emozioni, ma anche percezioni sottili, e di senso della tutela rispetto ad un pericolo o alle cose non chiare. Vediamo con l’Oroscopo cosa i Dodici temono e cosa sono disposti a perdere per migliorarsi un po’…

Ariete

Divisi tra coraggio che non vi manca mai ed insicurezza affettiva, ecco che questa Luna vi chiederà ancora di scommettere e di non sottostare alle remore che nutrite. A queste comunque avete imparato a guardare serenamente, poiché niente tranne voi stessi può veramente ferirvi. Forti di una nuova e più tenera consapevolezza di voi stessi e dei vostri sentimenti, sarete comunque disponibili a dare, rischiando se è il caso…

Toro

Per voi è una Luna di monito, di un richiamo alla prudenza. Magari sarete più disponibili a fare in modo di riuscire a compiere una serie di operazioni sotto la guida di qualcun altro che vi sta vicino o del partner, anche computando rinunce e piccole perdite, ma riuscendo ad arginare rischi e danni. Nel lavoro tutto sembra lievitare, darvi responsabilità più complesse che esigono prudenza e una più severa scelta di collaboratori. Potrete però intravedere le soluzioni e sopratutto imparare dagli errori…

Gemelli

Luna Nuova di quadratura per voi che siete alla ricerca di qualcosa di più. L’operazione di questa Luna binaria tenderà a farvi vedere più i pregi delle vostre relazioni, senza fissarvi troppo sui difetti. Avete imparato che non esistono gli assoluti in amore, ma farete pace con voi stessi, rassegnandovi al fatto che siete più maturi e pazienti nei confronti di chi magari non è perfetto ma che vi ama con il cuore…

Cancro

Uno stupendo trigono vi irrora di energia ed è proprio questa Luna nuova acquatica che vi fa perdere un po’ di ingessature ed insicurezze nei rapporti e che vi lancia con brio ed allegro andante verso qualcosa di più confortevole a livello affettivo. Il cielo insomma è incredibilmente più generoso e tende a darvi di nuovo spunti e fantasie preziose e a rendervi i campioni dello zodiaco in termini di creatività affettiva e fantasia sentimentale…

Leone

Una Luna che accende di fantasie intime la vostra natura un po’ stressata in questo periodo ma che annuncia un alleggerimento di cose che hanno gravato un po’ troppo sulle vostre emozioni. Il vostro cielo vi regala uno spazio prezioso a patto di mettere da parte per un po’ le ambizioni e le alterigie in amore e al lavoro di cui a volte siete capaci. Il vostro animo si concede insomma una certa voglia creativa in termini affettivi e passionali. Del resto, come scrisse qualcuno, “l’essenziale è invisibile agli occhi “…

Vergine

È un novilunio di opposizione per voi, il che mette davanti agli occhi in maniera ineluttabile cosa non vi sta più bene di questo andazzo di cose. Forse la non completa soddisfazione affettiva e qualche ricordo lontano che si fa strada nella vostra anima, ricercando un’intensità che non avete più ritrovato. A lavoro saprete vedere in prospettiva senza troppo concentrarvi sulla difficoltà del momento, forse cercate un’ispirazione più grande e un trasporto più viscerale. Trovate il tempo di coltivare qualcosa di nuovo e di riprendervi qualcosa di antico…

Bilancia

È nelle piccole cose del quotidiano che dovrete ritrovare la piacevolezza del momento e gestire con calma una serie di sequenze che sembrano contraddittorie ma utili e proficue. È infatti arrivata la consapevolezza di ciò che non vi serve più, di tutto ciò che non si adatta al vostro modo di essere, che vuole semplificazione e benessere. L’unico desiderio che nutrite per adesso è quello di non essere più vittima di una serie di faccende legate ai tempi altrui ed alla routine solita e banale che vi annoia. I nuovi amori sono in vista…

Scorpione

È una Luna di trigono che coinvolge un po’ anche Marte e vi aiuta a gestire meglio le percezioni ed organizzazioni del vostro complesso quotidiano. Il cielo vuole esortarvi sì ad esprimere meglio paure e sentimenti positivi, ma senza troppo esagerare e non convincendovi che ognuna di queste cose sia un assoluto. Tornate ad essere possibilisti e a rendere al meglio nelle occupazioni che riguardano la vostra gestione del tempo degli affetti…

Sagittario

Luna di quadratura, stimolante e provocatoria, vi spinge a dare di più e a cercare più creativamente nei rapporti una certa diversità creativa e piena di tante nuove sfaccettature affettive. Il vostro animo sembra davvero andare verso qualcosa di fortemente innovativo, con la consapevolezza che potreste anche decidere di rinunciare ad una parte della vostra esuberanza affettiva. Vi aiuterebbe a scandire meglio i tempi di una maturazione affettiva che vuole innovarsi e poggiare su altre basi…

Capricorno

Un bel sestile pratico per voi, che avrete il meglio dall’aspetto che sembra darvi emozione comunicativa e serenità espressiva. Non siete molto avvezzi a descrivere i vostri sentimenti, eppure questo aspetto vi farà perdere i soliti pudori. Attenzione e prudenza riguardo ai vostri interlocutori. È davvero interessantissimo vedere come la felicità di alcuni possa essere mal sopportata da altri. Un’ottima occasione per misurare la purezza dell’affetto intorno a voi…

Acquario

Un novilunio di seconda casa per voi. Il che vuole dire di oggettivo cambiamento e di semplificazioni, che vi spogliano di alcune vesti molto pesanti e vi mettono a diretto contatto con ciò che non amate e che non desiderate più. Il vostro animo si sta aprendo a nuovi progetti e nuove fantasie. Desiderate di nuovo muovervi in amore e nel lavoro, dove finalmente una certa pigrizia invernale lascia lo spazio ad una ritrovata fluidità. Anche se, da mal fidati ed individualisti quali siete, non vi lancerete subito. L’importante è che ci siano le aperture, le possibilità…

Pesci

Siete i protagonisti di questo splendido aspetto, che vi porta ad un rinnovo più forte e sicuro. State empatizzando moltissimo dentro di voi la condizione di voglia di sicurezza lavorativa, quando la Luna per primo toccherà Saturno nei vostri gradi e vi illuminerà successivamente di soddisfazioni e di sentimenti congiungendosi a Mercurio e Sole vostri ospiti. Infine i nuovi sogni di Nettuno che aprono visioni prospettiche di miraggi da sogno nel vostro animo. Cosa perdete?! Le insicurezze che vi impediscono di essere consapevoli di quanto siete meravigliosi e profondi!

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img