sabato | 25 Maggio | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

Fiera Campionaria del Mediterraneo a Palermo dal 20 aprile al 5 maggio: esposizioni ed eventi

Al via la 69° Fiera Campionaria del Mediterraneo a Palermo: esposizioni, spettacolo e musica live dal 20 aprile al 5 maggio 2024

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

La Fiera Campionaria del Mediterraneo, giunta alla sua 69° edizione, torna a Palermo dal 20 aprile al 5 maggio 2024. Prevista la presenza di espositori provenienti da tutta Europa, che occuperanno i 70 mila metri quadrati del polo fieristico della città.

Fiera Campionaria del Mediterraneo, orari ed eventi previsti

La 69° Fiera Campionaria del Mediterraneo, con 70 mila metri quadrati di superficie tra padiglioni e aree espositive esterne, rappresenta un’occasione unica per scoprire le novità dai vari settori. Palermo torna a essere punto di interesse commerciale per gli espositori di automobili, barche, arredo casa e giardino, shopping, food, arti e hobbistica. Centinaia di stand fuori e dentro i padiglioni saranno presenti con diverse tipologie merceologiche.

Non mancheranno appuntamenti ed eventi collaterali nelle giornate in Fiera: ogni sera, sui palchi allestiti, sarà anche possibile godere di momenti di intrattenimento e musica live, grazie alla direzione artistica di Sasà Taibi di Rta, media partner esclusiva dell’iniziativa. Tra gli ospiti, i comici “I quattro gusti” e “I respinti” che si esibiranno con due spettacoli, ma sarà anche possibile partecipare alla serata dedicata alla musica degli anni ’90. Inoltre, sarà dato spazio al concorso di musica dedicato alle cover band dal titolo “Mediterraneo Cover Band Festival”.

Lo spazio sarà accessibile dal lunedì al sabato dalle ore 16 alle 24 e la domenica dalle ore 10 alle ore 24. L’ingresso sarà gratuito dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19, invece, dal lunedì al venerdì dalle ore 19 alle ore 24, il sabato e la domenica è previsto un biglietto di €2,50. La fiera è organizzata presso il Polo Fiera del Mediterraneo, sito in Via Anwar Sadat, 13 – 90142 Palermo (PA) ed è raggiungibile dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, in treno dalla Stazione Centrale di Palermo e in auto dalle autostrade A19 da Catania, A19 da Messina o Catania – Gela, A29 da Trapani. 

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img