sabato | 25 Maggio | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

Sunday brunch al Seven Restaurant di Palermo: dj set e piatti dello chef Giuliano

Domenica 21 aprile il primo Sunday Brunch al Seven Restaurant di Palermo: market e musica live in pieno centro storico

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

Il Seven Restaurant, rooftop dell’Hotel degli Ambasciatori di Palermo, ospita domenica 21 aprile il suo primo sunday brunch: previsti dj set, market e degustazioni di birra artigianale, il tutto condito dai piatti selezionati dallo chef Salvatore Giuliano.

Seven Restaurant, il rooftop nel cuore del centro storico di Palermo

Il Seven Restaurant, situato nel cuore del centro storico di Palermo, apre quindi le sue porte a un evento che promette di deliziare i sensi e soddisfare il palato dei suoi ospiti, e offre un’occasione innovativa per concedersi un momento di svago tra i tetti di Palermo. La vista del Seven Restaurant sulle cupole arabo normanne del centro storico, tra Ballarò e la Kalsa fino alla Cala, è suggestiva e consente di godere del panorama gustando buon cibo e cocktails.

Il brunch offrirà una selezione di piatti prelibati preparati dal team del Seven Restaurant, capitanato dallo chef Salvatore Giuliano: il menù prevede dai piatti di terra a quelli di mare fino alle opzioni vegetariane, per leggerlo clicca qui. Sarà anche possibile degustare le birre artigianali curate dal birrificio Birra dei Vespri.

A far da cornice all’evento un market, dove una selezione di artigiani palermitani esporrà per tutta la giornata i propri prodotti: da “Cenere” con le candele artistiche a “Xitta” con le creazioni in ceramica, da Menabò con le opere di design a “Cre.pa” con le prelibatezze dolciarie e “Mala Strella” con i gioielli artigianali, gli ospiti avranno così l’opportunità di scoprire e acquistare pezzi.

E l’evento proseguirà fino alle 20, quando l’atmosfera si trasformerà e si darà il via a un elegante aperitivo, dove i bartender del Seven delizieranno gli ospiti con una selezione di cocktail artigianali e stuzzichini dal menu del ristorante.

Ovviamente, non può mancare la musica: a suonare la Bangover Crew, che accompagnerà gli ospiti durante tutto l’evento, creando un’atmosfera unica e vivace. L’evento è aperto a tutti gli amanti del buon cibo, dell’artigianato locale e della musica di qualità, ma è richiesta la registrazione: clicca qui per effettuarla.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img