giovedì | 20 Giugno | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

Matranga e Minafò, casting nelle scuole alla ricerca di giovani talenti per Sicilia Cabaret

Matranga & Minafò in giro per le scuole siciliane: si ricercano nuovi volti televisivi tra gli studenti

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

Matranga & Minafò, noto duo comico made in Sicily, è alla ricerca di nuovi talenti per Sicilia Cabaret, programma da loro ideato e diretto, prodotto dalla loro casa di produzione Sicilia Social Star. E lo scouting inizia dalle scuole dell’Isola: “Non serve esperienza, solo tanta voglia di divertirsi”. E a essere ricercati non solo comici, ma anche cantanti e showman. L’iniziativa, aperta a tutte le scuole dell’Isola, parte lunedì 15 aprile alle 10 da Palermo: a dare il via è il Mamiani di via Filippo Parlatore, seguito, mercoledì 17 aprile alle 14 dall’Einaudi-Pareto di via Brigata Verona.

image 2 - Be Sicily Mag

Un’iniziativa per chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo, la procedura

I film “Un pugno di amici” e “Gli attassati“, usciti su Amazon Prime Video, hanno visto la partecipazione di alcuni degli attori che avevano preso parte a Sicilia Cabaret e Made in Sud: con la loro casa di produzione, la Sicilia Social Star, la ricerca dei nuovi talenti che partirà il 15 aprile è finalizzata ad avviare una carriera nel mondo dello spettacolo. I nuovi volti saranno infatti candidati a partecipare ai progetti televisivi, teatrali e cinematografici della nuova stagione targata Matranga & Minafò.

Per gli studenti che vogliono partecipare ai casting la procedura è semplice: scrivere una mail al proprio dirigente scolastico indicando nome, cognome, città di provenienza e titolo di studio, allegando eventuali attestati teatrali. Le scuole che invece desiderano aderire all’iniziativa possono mandare una mail a info@siciliasocialstar.it.

“L’esperienza non conta, conta solo quanta voglia c’è di salire sul palco per ridere insieme”, hanno spiegato i due attori.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img