giovedì | 20 Giugno | 2024

ultimi articoli

Anna Tatangelo sceglie Palermo per un concerto inedito: “Alla Sicilia devo tanto”

È Palermo la meta scelta da Anna Tatangelo per il suo ritorno alla scene più in forma che mai. Tra ballerini, cambi d'abito e i pezzi che hanno fatto la storia, la cantante andrà in scena il 6 agosto al Teatro di Verdura di Palermo

Anna Tatangelo sceglie Palermo per presentare il suo nuovo progetto artistico e personale. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo “Mantra”, pubblicato sulle piattaforme digitali lo scorso 24 maggio per Artist First, la cantante ha annunciato in anteprima la data del suo concerto inedito. Il prossimo 6 agosto, al Teatro di Verdura di Palermo, Anna Tatangelo si esibirà insieme alla sua band e ad un corpo di ballo.

Anna Tatangelo, live al Teatro di Verdura di Palermo

Un nuovo live in cui la Anna Tatangelo affronterà nuove sfide e per la prima volta ballerà, mettendosi nuovamente in gioco. “Tutti i dettagli dello spettacolo saranno svelati successivamente – afferma l’artista – per me questa è una tappa molto importante, sarà più un evento che un concerto, ci sarà un corpo di ballo e cambi d’abito, i pezzi che mi hanno accompagnato in tutti questi anni riarrangiati e ci sarà una Anna un po’ diversa. Devo tanto alla Sicilia perché mi ha portato tanta fortuna, il mio primo concerto l’ho fatto a Gela a 15 anni, devo dire cha la Sicilia mi ha sempre accolto a braccia aperte,  ed è come se volessi ringraziarla.”

Con otto partecipazioni al festival di Sanremo da protagonista, otto album in studio, oltre 20 dischi di platino, milioni di copie vendute in tutto il mondo, i feat internazionali come quello con Micheal Bolton nel 2008, i tour, ma anche la radio, la televisione il lavoro da attrice per la prima volta in “Natale al Sud”, Anna Tatangelo ha vissuto tante vite in una, con un unico punto fermo sempre al suo fianco: la musica.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img