giovedì | 20 Giugno | 2024
Zaira Conigliaro
Zaira Conigliaro
Ha 20 anni e studia Scienze della comunicazione con indirizzo Cultura Visuale, ha un debole per l’arte, la moda e il cinema. Da marzo scrive con passione per Be Sicily Mag, sognando una carriera nel giornalismo. Determinata e creativa, cerca costantemente di migliorare le sue abilità, trasmettendo emozioni attraverso le sue parole.

ultimi articoli

Centro commerciale Tremestieri a Messina festeggia il suo 19° compleanno: ospite Lil Jolie di Amici

Festeggiamenti e novità rendono il Centro Commerciale Tremestieri di Messina ancora più accogliente e ricco di sorprese per tutti i suoi visitatori.

Zaira Conigliaro
Zaira Conigliaro
Ha 20 anni e studia Scienze della comunicazione con indirizzo Cultura Visuale, ha un debole per l’arte, la moda e il cinema. Da marzo scrive con passione per Be Sicily Mag, sognando una carriera nel giornalismo. Determinata e creativa, cerca costantemente di migliorare le sue abilità, trasmettendo emozioni attraverso le sue parole.

Il Centro Commerciale Tremestieri a Messina celebra il suo 19° anniversario con una serie di eventi che coinvolgono adulti e bambini. Tanti ospiti nel weekend, dalla cantante Lil Jolie di Amici alla cagnolina Bluey. Non mancheranno inoltre sconti e iniziative da parte dei tanti negozi presenti. Sono state inoltre annunciate delle nuove aperture ed è in corso un restyling che porterà alla realizzazione di nuovi servizi e all’inaugurazione della “Piazza dei Sapori”, un’area dedicata alla ristorazione con diverse tipologie di cucina.

Gli eventi in programma al Centro commerciale Tremestieri

Ecco l’elenco completo degli eventi in programma in occasione del compleanno del Centro Commerciale Tremestieri a Messina:

Sabato 25 maggio

  • Firma copie con Lil Jolie. Alle 18, Lil Jolie, uno dei personaggi più amati del talent show “Amici” di Canale 5, sarà presente al Centro per un attesissimo “firma copie” del suo nuovo album “La vita non uccide”. Angela Ciancio, in arte Lil Jolie, incontrerà i suoi numerosi fan e si esibirà in un mini live per il pubblico messinese.
  • Premio Messinesità. Alle 17.30, si terrà la consegna del Premio Messinesità, intitolato all’indimenticato Mino Licordari. Quest’anno, il riconoscimento sarà assegnato a Carla Luvarà, volto noto di Rtp e cantante, che ha condiviso molti successi con Licordari. Saranno presenti i figli di Licordari, Maurizio, Maria Francesca e Manuela.

Domenica 26 maggio

  • Incontro con Bluey. L’ultimo pomeriggio dei festeggiamenti sarà caratterizzato dalla presenza di Bluey, la nota cagnolina dell’omonimo cartone animato. I visitatori potranno intrattenersi col giocoso personaggio, facendo foto e trascorrendo un piacevole pomeriggio in sua compagnia.

Attività Continuative

  • Mostra Pianeti. Tutti i giorni, i visitatori possono immergersi in una vera atmosfera spaziale esplorando la mostra dedicata ai pianeti, dislocata nei vari piani del Centro.
  • Esplora lo Spazio. Venerdì dalle 16:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, sarà possibile osservare lo spazio con l’aiuto di un visore 3D posto al terzo piano del Centro.
  • Venerdì Galattico. Ogni venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, su ogni spesa effettuata nei negozi aderenti all’iniziativa, sarà possibile ottenere buoni spesa a partire da 5 euro.
  • Un Mese di Shopping e Intrattenimento. I festeggiamenti hanno visto infine la distribuzione di migliaia di buoni spesa che hanno premiato i clienti più fedeli del Centro, rendendo l’intero mese di maggio un’autentica festa di shopping. Inoltre, sono previste una serie di animazioni e attività di realtà virtuale per intrattenere tutti i visitatori.
Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img